JIM ROHN: AFORISMI
Raccolta di aforismi, citazioni, frase famose di Jim Rohn
Grandezza caratteri: piccoli | medi | grandi
"Bisogna che ognuno di noi si assuma le proprie responsabilità . Non possiamo cambiare le circostanze, le stagioni o come soffia il vento, ma possiamo cambiare noi stessi. E' qualcosa che dobbiamo riuscire a fare"
"Dovete assumervi le vostre responsabilità. Non potete cambiare le circostanze, le stagioni o il vento ma potete cambiare voi stessi. Ed è qualcosa di cui dovete farvi carico"
"Il successo non è altro che ferrea disciplina messa in pratica ogni giorno"
"La vostra vita non migliorerà per un caso fortuito ma grazie al cambiamento"
"Un albero si riconosce dal frutto, un uomo dalle azioni. Una buona azione non va mai perduta; chi semina cortesia raccoglie amicizia, chi pianta gentilezza raccoglie amore"
(La raccolta di aforismi continua sotto al box in cui ti segnaliamo che alla collana di libri QualitiAmo si è aggiunto un nuovo titolo).
LA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO -
"La nuova ISO 9001:2015 per riorganizzare, finalmente, l'azienda per processi" - Si aggiunge alla collana dei libri di QualitiAmo il primo testo che svela i segreti della futura norma.
Dalla teoria alla pratica: il secondo lavoro di Stefania Cordiani e Paolo Ruffatti spiega come migliorare la vostra organizzazione applicando la nuova norma attraverso i suggerimenti del loro primo libro
(Vai all'articolo che descrive il nuovo libro)"Organizzazione per processi e pensiero snello - Le PMI alla conquista del mercato" - Da una collaborazione nata sulle nostre pagine, un libro per far uscire le PMI dalla crisi.
L’ideatrice di QualitiAmo e una delle sue firme storiche spiegano come usare con efficacia la Qualità.
(Vai all'articolo che descrive il primo libro)
(Vuoi restare aggiornato gratuitamente sulla nuova ISO 9001:2015? Visita ogni giorno la pagina che ti abbiamo linkato.
In calce all'articolo riporteremo quotidianamente un aggiornamento sulla futura norma)
"La disciplina è il ponte steso tra gli obiettivi e il loro raggiungimento"