JOHN DAVISON ROCKEFELLER : AFORISMI

Raccolta di aforismi, citazioni, frase famose di John Davison Rockefeller

Grandezza caratteri: piccoli | medi | grandi

A chi gli domandava come fosse riuscito a diventare l'uomo più ricco del mondo, Rockefeller rispondeva con una semplicitą disarmante: "Ci sono uomini che passano il 90% del proprio tempo a pensare, impiegando solamente il restante per fare. Io penso solo per il 30% del mio tempo e poi mi do da fare per realizzare quei pensieri"

"Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito"

"Sono sempre stato convinto che chi dà lavoro e chi lavora siano partner, non nemici e che i loro interessi siano comuni, non opposti. Perché, nel lungo termine, il successo di uno dipende dal successo dell'altro"

(La raccolta di aforismi continua sotto al box in cui ti segnaliamo che alla collana di libri QualitiAmo si è aggiunto un nuovo titolo).

LA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO

"La nuova ISO 9001:2015 per riorganizzare, finalmente, l'azienda per processi" - Si aggiunge alla collana dei libri di QualitiAmo il primo testo che svela i segreti della futura norma.
Dalla teoria alla pratica: il secondo lavoro di Stefania Cordiani e Paolo Ruffatti spiega come migliorare la vostra organizzazione applicando la nuova norma attraverso i suggerimenti del loro primo libro
(Vai all'articolo che descrive il nuovo libro)

"Organizzazione per processi e pensiero snello - Le PMI alla conquista del mercato" - Da una collaborazione nata sulle nostre pagine, un libro per far uscire le PMI dalla crisi.
L’ideatrice di QualitiAmo e una delle sue firme storiche spiegano come usare con efficacia la Qualità.
(Vai all'articolo che descrive il primo libro)

(Vuoi restare aggiornato gratuitamente sulla nuova ISO 9001:2015? Visita ogni giorno la pagina che ti abbiamo linkato.
In calce all'articolo riporteremo quotidianamente un aggiornamento sulla futura norma)

"Una buona leadership consiste nel mostrare a persone con capacità nella media come svolgere il lavoro di persone più in gamba"

PER SAPERNE DI PIU':

Su QualitiAmo non sono presenti altri articoli su questo argomento


cerca nel sito