|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madara Nuova recluta del forum
Registrato: 27/08/15 08:15 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar Set 01, 2015 9:24 am Oggetto: Indicatori prestazionali |
|
|
Buongiorno a tutti ,avrei bisogno di un aiuto perché devrei creare un modello di indicatori prestazionali all'interno della procedura che relativa al monitoraggio e misurazione della soddisfazione del cliente e dei processii, nel sistema integrato 9001-14001. L'azienda in questione è un multiservizi.. Avete mica qualche suggerimento o idea?? |
|
Top |
|
|
|
|
Guerra Forumista classe "oro"
Registrato: 27/09/13 08:38 Messaggi: 5802
|
Inviato: Mar Set 01, 2015 9:41 am Oggetto: |
|
|
Hai provato a prendere spunto dagli esempi presenti nel sito di Qualitiamo? _________________ "Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più |
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Alberto Moderatore
Registrato: 10/11/09 11:26 Messaggi: 4567
|
|
Top |
|
|
madara Nuova recluta del forum
Registrato: 27/08/15 08:15 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer Set 02, 2015 11:01 am Oggetto: |
|
|
Si grazie, ci avevo giabdtao un'occhiata, anche se cercavo qualcosa di specifico per il sanitario - sociale e servizi... In alternativa potrei fare una specie di collage di quelli presenti? |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|