Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore
![](images/avatars/5759742446eec9961d3e0.png)
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26589
|
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
Portello Qualfista
![](images/avatars/5872985514af175c5241c6.jpg)
Registrato: 29/09/09 15:03 Messaggi: 1594 Residenza: Barcellona
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Confermo che la cosa non solo è da fare, ma funziona!!!!
Parlo per esperienza diretta. _________________ Portello
Più è semplice, meglio è |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
mascalzone79 Masaniello della qualità
![](images/avatars/576870828559fd288deca0.jpg)
Registrato: 03/09/09 17:59 Messaggi: 1347
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Si può fare reclamo anche quando l'auditor si vende servizi di consulenza in azienda durante l'audit annuale di certificazione? ![Evil or Very Mad](images/smiles/smiley_hyde.gif) _________________ Insisti e resisti, ottieni e conquisti!! |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
QualitiAmo - Stefania Moderatore
![](images/avatars/5759742446eec9961d3e0.png)
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26589
|
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
gibbosky Forumista di Sicurezza
![](images/avatars/141497434482bf4193f13a.jpg)
Registrato: 21/09/07 18:46 Messaggi: 1049 Residenza: Terni
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Si può fare reclamo anche quando l'auditor si vende servizi di consulenza in azienda durante l'audit annuale di certificazione? |
sareste in dovere di farlo !! persone così andrebbero radiate.
Citazione: | Confermo che la cosa non solo è da fare, ma funziona!!!!
Parlo per esperienza diretta. |
per continui sbagli di fatturazione oltre ad altri disservizi da parte di telecom nei confronti dei miei genitori, ho contattato IMQ in quanto ODC del distaccamento telecom di pertinenza, ho elencato tutti i punti disattesi sistematicamente da parte ci coloro che vantano con tanto orgoglio un bollino 9001 con fregio accanto IMQ, rimarcando su quest'ultimi la loro immagine in gioco.
Mi ha immediatamente contattato un responsabile IMQ in modo formalissimo per scusarsi e dirmi che avrebbe contattato immediatamente la parte in causa.
Il giorno dopo mi contatta il responsabile qualità di telecom e mi dice di essere da quel giorno il mio referente unico per l'azienda...
Morale, oltre ad essere avvisati telefonicamente di ogni cosa accada tra telecom ed i miei genitori, questi ultimi sono più di 6 mesi che non pagano bollette in quanto telecom si sta accollando gli sbagli... il servizio è diventato da paura... direi che a volte sentire il resoconto preciso di come sta andando la fatturazione e tutto il resto riguardante il contratto di mia madre... è diventato quasi seccante.
Un consiglio... se fate una cosa del genere fate vedere che siete un po' più di clienti normali... e che qualcosa di qualità ne sapete...
Nel mio caso ne hanno tenuto ben conto.
ciao a tutti
gibbosky |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
mcservizi Apprendista forumista
Registrato: 30/03/09 13:55 Messaggi: 110
|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo lavoro...
Prenderò spunto! |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|