Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

mi presento

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
manuela1964
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/02/13 11:44
Messaggi: 5
Residenza: reggio emilia

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 11:56 am    Oggetto: mi presento Rispondi citando

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Manuela e sono una libera professionista (consulente dei servizi socio sanitari). Mentre facevo alcune ricerche, ho trovato il vostro sito per caso e lo trovo davvero interessante, complimenti a tutti per i contenuti e per la semplicità di esplorazione. Devo ancora addentrarmi nei "meandri" di casa vostra ma, mano a mano che leggo, mi viene da piangere per quanto sono ignorante! Spero che nessuno si offenderà se utilizzerò alcune idee per il mio lavoro. Da parte mia, prometto che apporterò il mio piccolo contributo ogni qualvolta mi sarà possibile o capirò che posso aiutare qualche collega.
Grazie ancora e buon lavoro.
_________________
Manuela1964
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuta! Smile
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Manuela, benvenuta. Grazie per i complimenti.