Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

corso auditor 40 ore

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
letizia-88
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/09/15 09:05
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2015 9:25 am    Oggetto: corso auditor 40 ore Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho frequentato un master in Esperto in Certificazione agroalimentare e sono laureata in Biologia.. dal punto didattico il master mi ha un pò delusa.. ora mi hanno proposto il corso di auditor 40H a un buon prezzo..
avevo gia parlato con paolo in merito al fatto che a breve uscirà la 2015 e quindi non era molto conveniente seguire ora questo corso...
vorrei però sapere da chi lo ha gia frequentato se da una preparazione che ti aiuta dal punto di vista pratico...
sono stanca di studiare e vedere poca pratica...

grazie a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2015 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Letizia, il corso di 40h aiuta a cercare lavoro, se è questo il tuo intento. Ovviamente in questo preciso momento non conviene assolutamente frequentare un corso secondo la 9001:2008, perché il 23 settembre esce la nuova versione totalmente nuova. Quindi magari aspetta il mese prossimo, che usciranno i nuovi corsi.
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
letizia-88
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/09/15 09:05
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2015 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie x la celere risposta...
il corso si terrà dal 12 al 16 ottobre ed è stato posticipato proprio in vista dell'uscita della versione 2015...
ti riporto proprio la comunicazione "con l’entrata in vigore della nuova edizione della norma ISO 9001:2015, l’IRCA (ente di formazione e registro del personale) nel mese di settembre completerà la revisione del materiale didattico e la formazione i docenti"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it