Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Indicazioni
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MrWonderful
Nuova recluta del forum


Registrato: 10/10/08 16:20
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 9:11 pm    Oggetto: ;) Rispondi citando

Poi domani vi farò sapere ke combinerò alla clinica XXX di ...., speriamo vada ttt bene.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Te lo auguriamo di cuore!

Abbiamo editato il tuo messaggio togliendo i riferimenti alla clinica. L'abbiamo fatto perché non vorremmo che in futuro potessi avere dei problemi citandone il nome e raccontandoci come si sta svolgendo il lavoro.

Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
MrWonderful
Nuova recluta del forum


Registrato: 10/10/08 16:20
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Era x scaramanzia... cmq ora sono in ufficio e mi sto preparando uno schemino sui compiti da fare, xkè l'ing. mi accompagna e se ne va a fare un'ispezione x conto dell'asl. Speramm' Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

facci sapere eh? dai che siamo tutti con te! Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
MrWonderful
Nuova recluta del forum


Registrato: 10/10/08 16:20
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 8:53 am    Oggetto: :) Rispondi citando

Riassunto della precedente puntata... Smile L'ing. mi annuncia ai legali rappresentanti e mi dice di far ttt al meglio mentre lui effettuava l'ispezione ad un ospedale in un paese vicino. La prima cosa ke kiedo è dove siano ttt i documenti interni ed esterni... la risposta data è la seguente: - "Ma ti servono anke i volantini promozionali?" ... Mah, cosa avrà voluto dire! Cmq inizio a controllare i doc. e nel frattempo kiedo all'amministratore delegato se avessero mai instituito una politica della qualità, degli indicatori e se si fossero prefissi degli obiettivi in particolare dopo i primi anni di gestione. Mi risp. in un triste dialetto salernitano: - "Guagliono, ma quala politica... cà simm' tutt' gent' normal'..."
Traduzione: - "Ragazzo, ma che politica, noi quì siam tutta gente normale"
... Mah, nemmeno ora riesco a capire se era una battuta o no. Cmq, dopo numerose carenze (mancavano anke un semplice mansionario e organigramma, cioè nessuno sapeva quanti dipendenti ci fossero li dentro!!) decido di fare a modo mio, xkè era impossibile, mi avevano piazzato avanti mille cianfrusaglie e nessuno sapeva indicarmi! Allora decido di prendere una check-list di un ispettore dell'asl amico dell'ing, ke avevo sul portatile, e da questa, rispondendo a tutti i requisiti richiesti, ho messo a norma la clinica, anke se manca ancora il punto di vista della sicurezza, ke spero faccia il mio ing. Smile Cmq questa funzione dell'accreditamento nn mi piace x nulla e nn ha nulla a ke vedere con controllo di qualità Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
pterix
Forumista di Qualità


Registrato: 01/10/07 12:04
Messaggi: 450

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Sembra una telenovela, altro che fare qualità! Laughing Sei spassosissimo, Mr.!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MrWonderful
Nuova recluta del forum


Registrato: 10/10/08 16:20
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 6:21 pm    Oggetto: :( Rispondi citando

Perciò la sanità sta andando a rotoli... ruoli dirigenziali assegnati ad incompetenti raccomandati!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it