Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

workshop gratuito 1090 il 21-07-2014 su Taranto

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme, leggi, cogenze, linee guida, notizie e aggiornamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
qualitysimar
Nuova recluta del forum


Registrato: 18/09/12 08:59
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2014 2:22 pm    Oggetto: workshop gratuito 1090 il 21-07-2014 su Taranto Rispondi citando

in collaborazione con ente di certificazione:

http://www.medicalservicesrl.it/blog/convegno-gratuito-21-luglio-2014-en1090-materiali-da-costruzione-ad-uso-strutturale-in-acciaio-ed-alluminio-quali-novita/
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2014 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la segnalazione! Smile
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
qualitysimar
Nuova recluta del forum


Registrato: 18/09/12 08:59
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2014 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Alberto ha scritto:
Grazie per la segnalazione! Smile


dovere! la norma è nuova, è gratuito, è tecnico e non per pubblicizzare nulla. alla prossima.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2014 11:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah! guardando chi sono gli sponsor o gli organizzatori del seminario gratuito, mi sa che sia proprio la "Si.Mar." che sta cercando di farsi pubblicità gratuita in questo sito che più di una volta ha mandato a spigolare chi cerca facile pubblicità, scrivendo qui
Direi a Stefania e Alberto di verificare!
buona notte
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
qualitysimar
Nuova recluta del forum


Registrato: 18/09/12 08:59
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2014 11:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ingegnere, mi spiace che il tuo pensiero sia questo. i fare pubblicità sinceramente NON ME NE FREGA PROPRIO NULLA. e lo ho scritto nel messaggio precedente. è un workshop GRATUITO per informare LE AZIENDE DI UN OBBLIGO DI LEGGE.
e' organizzato in collaborazione con un ente famoso ed esteso a livello mondiale in una città, Taranto, che con l'industria ci convive ogni giorno da 60anni.

il messaggio è stato inserito nella sezione NOVITA' proprio perchè questa era l'intenzione inserire qualcosa di nuovo. Proprio oggi ho assistito come osservatore ad un audit svolto da un ente diverso da quello che organizza il convegno.

chiedo all'admin e o ai moderatori di cancellare il topic qualora sia ritenuto contro il regolamento.

ps per l'ingegnere ti allego lo screenshot delle visite del sito nell'ultimo mese.. non abbiamo bisogno di pubblicità.

(Edit: eliminata immagine perché troppo grande per la formattazione del forum. Alberto)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2014 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Capisco che a lei non gliene freghi nulla di fare pubblicità ad un evento gratuito che ospitate, però, nel vostro seguitissimo sito.
Vede: giù à un'altra volta è successo la stessa cosa con un altro che si è iscritto al nostro forum per portare a casa (nel suo seguitissimo sito) i ragazzi che scrivono qui, per ragioni che non conosco e a me non me ne frega davvero nulla .

Forse lei non sa che io non c'entro nulla con la gestione del sito di Stefania e Alberto, ma mi dà enormemente fastidio che ci siano di questi miserandi mezzucci per aumentare il proprio business o audience.

Ora mi taccio per non passare da non richiesto difensore di chissà-che-cosa, ms la prego di non offendere l'intelligenza di chi non ne ha bisogno, con risposte del tenore della sua, che addirittura pensa che io non capisca che il mio obiettivo non era l'eventoi gratuito, ma la "carriola" che portava tale notizia.

Se lei non ci ha letto in precedenza le dico il perchè del termine "carriola" che io uso: si tratta di una vecchia barzelletta che volentieri le ripeto:

Un signore tutti i giorni per 20 anni passa la frontiera con una carriola piena di paglia; il doganiere lo ferma ogni giorno, fruga nella paglia e lo lascia passare.
Al ventesimo anno il doganiere lo ferma e dice al presunto contrabbandiere: "senti! domani vado in pensione; devi dirmi per favore che cosa hai contrabbandato in questi 365 giorni/anno per 20 anni.
"carriole" - è stata la risposta!
cordiali saluti
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
qualitysimar
Nuova recluta del forum


Registrato: 18/09/12 08:59
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2014 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Io davvero non ho parole, sono iscritto dal 2012 su questo forum...ha sbagliato propro persona.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2014 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, ho eliminato l'immagine perché non era pertinente al discorso e perché era enorme e mandava a quel paese la formatazione del forum.

Paolo, stiamo sempre attenti a chi si fa pubblicità in maniera più o meno velata ma in questo caso è stato segnalato un corso gratuito che certamente viene fatto per farsi pubblicità ma resta una distribuzione gratuita di contenuti, quindi a qualche nostro utente della zona la cosa può venire comoda.

La nostra discriminate è sempre stata questa: se viene fornito gratuitamente qualcosa di interesse per la materia, lo pubblichiamo. Se la cosa mira a pubblicizzare attività a pagamento no.
Non sapremmo quale altra strategia adottare per non rischiare di far perdere qualche occasione ai nostri lettori e, se hai qualche suggerimento, ben venga. Certo, qualche furbo passerà tra le maglie della rete ma credo che, se queste sono le strategie, farà poca strada.
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme, leggi, cogenze, linee guida, notizie e aggiornamenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it