Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Perchè non mi sono sposato...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 11:03 am    Oggetto: Perchè non mi sono sposato... Rispondi citando

Il ministro degli Esteri francese, Robert Schuman, raccontò un giorno perché non si era mai sposato.

Molto tempo fa, mentre viaggiavo in metropolitana, pestai accidentalmente un piede a una signora. Prima che potessi scusarmi quella mi investì gridando: "Sei il solito stupido imbecille! Guarda dove metti i piedi." Poi alzò gli occhi e arrossendo esclamò: "Oh, mi scusi tanto, signore! Credevo fosse mio marito..."
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma siamo davvero così terribili noi donnine? Embarassed
No, dai...anche in questo caso le generalizzazioni non valgono. Dipende dalle persone.

Comunque mi sento di dare un consiglio a qualunque marito stia leggendo queste righe: "arrendetevi! Dopo sarà tutto più semplice, vedrete". Cool
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Io invece mi sento di dare un consiglio a tutti noi maschietti: se non riusciamo a convincerle (e non ce la faremo, questo è ovvio Confused ) almeno confondiamole.... Very Happy
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

...Io dico che se i ruoli fossero stati "invertiti", ci sarebbe stata sempre la reazione "femminista" rivolta all'aggressione verbale dell'uomo. Smile

Con questo "buffo siparietto" volevo un po' sdramattizzare certe situazioni che si vengono a creare con "confidenze" eccessive, e permessivismi assurdi che nascono anche (purtroppo!) nei rapporti più intimi. Il sentirsi autorizzato a condannare, sulla sola "legge di noi stessi".
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

#34 ha scritto:
se non riusciamo a convincerle (e non ce la faremo, questo è ovvio Confused ) almeno confondiamole.... Very Happy




sly_1982 ha scritto:
...Io dico che se i ruoli fossero stati "invertiti", ci sarebbe stata sempre la reazione "femminista" rivolta all'aggressione verbale dell'uomo. Smile


Femminismo e maschilismo sono semplicemente due facce della stessa triste medaglia che il nostro Paese si punta orgogliosamente sul petto. Se non ci fosse uno, non ci sarebbe neppure l'altro perché verrebbe seppellito sotto una mole di risate.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo pienamente Stefania.
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Ma siamo davvero così terribili noi donnine?



SI
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:


Femminismo e maschilismo sono semplicemente due facce della stessa triste medaglia che il nostro Paese si punta orgogliosamente sul petto. Se non ci fosse uno, non ci sarebbe neppure l'altro perché verrebbe seppellito sotto una mole di risate.


Già....atteggiamenti tali escono tutti dallo stesso ceppo.
Anche altre piaghe che finisco sempre con lo stesso suffisso, -ismo, non sono niente di cui vantarsi.
_________________
In Lak'Ech !



L'ultima modifica di #34 il Gio Mag 16, 2013 4:18 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:
QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Ma siamo davvero così terribili noi donnine?



SI


pianto23
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it