Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Troppo bella per non raccontarvela

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 11:04 am    Oggetto: Troppo bella per non raccontarvela Rispondi citando

Ieri circolava un annuncio scherzoso, per neurtralizzare la boiata dell'IMU, e fregare B assieme ai poveri illusi che credono che lui restituisca davvero e comunque l'IMU, Eccolo:

"Signora/e mi raccomando, per avere indietro l'IMU, nella scheda del voto dovete mettere prima la croce sul simbolo di Berlusconi e poi di fianco DOVETE scrivere la preferenza, cioè il modo che voi preferite per avere indietro i soldi; avete tre possibilità:
1) in CONTANTI,
2) sul conto corrente postale (scrivere il n° di conto)
3) sul conto in banca;.... si raccomanda di portare in cabina un foglietto con scritto l'IBAN (attenti a mettere tutti gli zeri!).

.......Fregare B. con la sua stessa arma fraudolenta, puntata contro le menti deboli .... no?!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 12:40 pm    Oggetto: Re: Troppo bella per non raccontarvela Rispondi citando

Paoloruffatti ha scritto:
.......Fregare B. con la sua stessa arma fraudolenta, puntata contro le menti deboli .... no?!!


No, altrimenti si scende sullo stesso piano.

Sono andata a votare. Atmosfera bellissima: fuori tutto bianco, dentro un sacco di gente. Io spero... Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma certo! io sono un convinto assertore del principio che sottolinei tu, però avevo trovata allegra la fantasiosa battuta, tanto da raccontarla a tutti i nostri amici tra i quali mi pare che non ci siano persone che si sono messe in coda davanti alle sedi del Pdl per avere il rimborso IMU, come dicono sia successo da qualche parte!.

La notizia bella è, invece, che all'estero hanno pubblicato i risultati VERI dei sondaggi italiani da noi proibilti!!
Da Londra arriva la notizia che le TV ed i giornali commentano tutti il fatto che in italia si pilotano le balle sui sondaggi per fare pubblicità elettorale vergognosa.

Infatti, non posso dire numeri ma pare che B., quello che aveva "messo la freccia del sorpasso", stavolta abbia bucato una gomma.
... e la sua coalizione invece pare ne abbia bucate due!

Il sorpasso lo sta facendo a tutta velocità un altro;

Quindi la tua speranza appare molto giustificata: speriamo che sia la volta buona per uscire dal ventennio!
ciao.
PS: Giulia (residente a MI, è rimasta apposta a Milano per evitare l'impasse al Senato votando correttamente e poi tornerà a casa (PD= non partito democratico, ma ...Padova) domani!
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
MikiMarru
Come da manuale


Registrato: 21/11/07 22:34
Messaggi: 1318
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grandissima!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paoloruffatti ha scritto:
La notizia bella è, invece, che all'estero hanno pubblicato i risultati VERI dei sondaggi italiani da noi proibilti!!


Guarda io non so cosa abbiano detto in tele perché non la guardo mai ma anche i giornali italiani, pur non pubblicando i sondaggi "segreti" (di pulcinella), hanno descritto molto chiaramente la situazione spiegando esattamente quello che riporti tu.

Non resta che aspettare, sono davvero curiosa questa volta.
Una cosa, però, è certa: il polso del Paese mi sembra decisamente cambiato, almeno dalle mie parti. Se fino a qualche tempo fa, infatti, pochi sembravano interessarsi di politica oggi vedi moltissime persone per strada che discutono animatamente su chi votare e chi no.
E allora dico solamente una cosa: qualunque sia stata la magia che ci ha ridato un po' di voglia di tornare a decidere in maniera attiva del nostro futuro a me sta bene.

Citazione:
Il peggior analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, né s’interessa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine, dipendono dalle decisioni politiche. L’analfabeta politico è talmente somaro che si inorgoglisce e si gonfia il petto nel dire che odia la politica. Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il minore abbandonato, il rapinatore e il peggiore di tutti i banditi, che è il politico disonesto, il mafioso, il corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali.

(Bertolt Brecht)

_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Fantastica, a leggerla prima l'avrei diffusa....
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it