Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla macchinetta del caffè
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 508, 509, 510 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:

Incredibile all'inzio della campagna eppure, anche questa volta, vi sono moltissime probabilità di ritrovarsi col signor B....

Merito suo? Probabilmente sì, anche.

Demerito/incapacità degli avversari? Probabilmente sì, anche.



Lunga e orchestrata manovra partita molti anni or sono per coltivare e costruire artificialmente un popolo bigotto e superficiale che possa essere facilmente governato come un gruppo di marionette.
Manovra peraltro abbastanza ben riuscita.
Stanamente i "valori" degli italiani di oggi si sono inquietantemente allineati con quelli che oggi millanta B: calcio, gnocca, soldi (in ordine sparso).
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:
Lunga e orchestrata manovra partita molti anni or sono per coltivare e costruire artificialmente un popolo bigotto e superficiale che possa essere facilmente governato come un gruppo di marionette.


La manovra non si deve purtroppo solo a B. Lui senza complici non avrebbe potuto fare nulla. L'hanno sempre sostenuto in TUTTO, in caso contrario non si dura così tanto anche in un Paese di stupidotti.

Metto dunque nel gruppo anche chi si fa tentare dal voto utile senza almeno chiedersi "utile per chi?" Il mio voto se lo devono guadagnare con i fatti, non con lo spauracchio di B.!
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alberto, sto al 100% con te!!
B è stato il leader di destra e di sinistra, perchè alla fine "l'opposizione" politica non esiste più da decenni, spartiscono la loro torta e fine dei giochi.
E poi il libro paga è ben ampio...

Ma vorrei evitare di contiuare altrimenti rischio di uscire dal seminato.
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:
B è stato il leader di destra e di sinistra, perchè alla fine "l'opposizione" politica non esiste più da decenni, spartiscono la loro torta e fine dei giochi.


Purtroppo è così. Ogni volta che l'opposizione ha potuto fare qualcosa per fermare quel tizio non l'ha fatto. Dunque? Tocca sempre a noi?
E no, adesso basta. Voto chi penso possa fare del bene a questo paese (se ancora siamo in tempo) non chi a parole promette di fermare un ottantenne che sarebbe già fuori dai giochi da un pezzo se certa gente avesse lavoratoro bene!

Hai ragione, fermiamoci qui e buon voto con la testa a tutti!
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Incredibile all'inzio della campagna eppure, anche questa volta, vi sono moltissime probabilità di ritrovarsi col signor B....


Di corsissima ma non possono non rispondere.

Incredibile? Luttazzi l'aveva detto un secondo dopo le "dimissioni", dev'essere uno dei motivi per cui stanno cercando di estirparcelo anche dalla corteccia cerebrale.

E' successo ancora: un frankenstein che viene ricreato ogni volta che serve da quello che dovrebbe essere il suo antagonista perché, come ci insegnano i migliori storyteller, non esiste il buono senza il cattivo e per credere alla favola serve il lupo cattivo.

Apriamo gli occhi una buona volta. Mi fermo qui perché sono troppo su di giri. Evil or Very Mad
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
E' successo ancora: un frankenstein che viene ricreato ogni volta che serve da quello che dovrebbe essere il suo antagonista perché, come ci insegnano i migliori storyteller, non esiste il buono senza il cattivo e per credere alla favola serve il lupo cattivo.

Apriamo gli occhi una buona volta. Mi fermo qui perché sono troppo su di giri. Evil or Very Mad




_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Apriamo gli occhi una buona volta. Mi fermo qui perché sono troppo su di giri. Evil or Very Mad


Apriamo gli occhi, probabilmente noi che scriviamo qui li abbiamo aperti già da un po' e forse questa volta sono un po' di più gli Italiani con gli occhi aperti ma...

ma...

ma non è affatto scontato che B. non vincerà... è tutt'altro che scontato.

Ci sono pensionati che dopo una vita di sacrifici si trovano con la casa di proprietà e magari con la casetta in montagna (il tutto comprato a cambiali, rinunciando ai ristoranti e spendendo anzi in manutenzioni...) e che poi si sono trovati con 3K euro di IMU da pagare (all'anno).

B. promette loro di restituire quanto versato... resisteranno alla tentazione?
Al posto loro resisteremmo?
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
vecchioleone
Nuova recluta del forum


Registrato: 12/03/12 16:48
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Troppa gente incarognita.
Il nonno/a rivota B. o Gargamella e non cambia idea facilmente ma i giovani e quelli di "mezza età" credo che stavolta diano un segnale.
Non penso che B. rivincerà altrimenti sarebbe da emigrare o da guerra civile.
Il rischio di ingovernabilità, al solito (perchè le leggi le fanno loro), invece temo ci sarà sicuramente.
_________________
La Qualità rappresenta la scelta più saggia tra diverse alternative
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Al posto loro resisteremmo?


Parlo per me e te lo dico con certezza: sì.
Ho sempre votato ciò che mi sembrava giusto non ciò che mi sembrava conveniente. Infatti ho sempre perso. Confused
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fagus
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 17/05/11 13:04
Messaggi: 767

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:

Ho sempre votato ciò che mi sembrava giusto non ciò che mi sembrava conveniente. Infatti ho sempre perso. Confused


Stesso criterio, uguale risultato.
Preferisco però stare tra i predenti alle elezioni piuttosto che perdere la dignità.
_________________
Agostino
Top
Profilo Invia messaggio privato
MikiMarru
Come da manuale


Registrato: 21/11/07 22:34
Messaggi: 1318
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2013 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fagus ha scritto:
QualitiAmo - Stefania ha scritto:

Ho sempre votato ciò che mi sembrava giusto non ciò che mi sembrava conveniente. Infatti ho sempre perso. Confused


Stesso criterio, uguale risultato.
Preferisco però stare tra i predenti alle elezioni piuttosto che perdere la dignità.


Mi aggrego al gruppo
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2013 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Bene, qualcuno allora c'è! Sono felice di leggerlo. Wink

Buon voto a tutti, cari amici.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2013 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arriva il pessimista:

Se vince B. è meglio emigrare perchè succede almeno una guerra civile!
sono d'accordo.

Ma purtroppo vincerà l'inossidabile, perchè con le palle invereconde (l'IMU è l'ultima) e le sceneggiate da saltimbanco e/o promesse da VannaMarchi è arrivato dove voleva, cioè ridurre il distacco dall'altro B. di "soli " 5 punti: quello era il suo obiettivo. anche suggestionando con i falsi sondaggi le menti più deboli di quelle già debolissime di chi lo vota!.

Dicevo che il suo obiettivo era un distacco inferiore a 5 punti PERCHE' E' CERTO DI POTER OTTENERE QUESTO +5 CON I BROGLI.

Se ricordate nella tornata elettorale in cui vinse Prodi per poche migliaia di voti, (poi ridotti a zero dalla campagna acquisti di B. dei vari Razzi e Scilipoti), tutti i sondaggisti cannarono le loro previsioni di almeno 5 punti.

Le mie osservazioni di cui sopra sono corroborate da un fatto tecnico, eccole:
1) Tutti i sondaggisti sono degli esperti che usano formule di calcolo più o meno precise (se poi "vendono" dati sbagliati per le ragioni di cui sopra è un'altra storia.)
2) Di conseguenza le loro previsioni in condizioni normali sbagliano di pochi decimi di punto percentuali (0,2-0,5 % max): sono dei bravi tecnici!.

Quindi un errore di tutti loro ai tempi di Prodi di circa il 5% (che invariabilmente si ripeterà domani e lunedì) era ed è una cosa tecnicamente inaudita, si tratta di una causa SISTEMICA.

L'unica spiegazione è il dato anomalo dei BROGLI col metodo mafioso, ormai collaudato; ricordate che nel 1994 lui vinse in 62 circoscrizioni Siciliane su 62 ? ...... cosa mai successa a nessuno in tutta la storia dell'Italia repubblicana!
..... e poi indagano ancora sul patto stato mafia? ... poveri sempliciotti.
Questa è realtà provata dalla storia!

Come funziona il metodo mafioso?, lo ricordo per quelli che non lo conoscono: si tratta di rubare cento schede e consegnale a cento picciotti che si piazzano a 100 metri dai seggi elettorali e consegnano ai deboli o ricattati di quartiere, uno alla volta, UNA scheda (una per ogni seggio) già votata B.; il malcapitato entra in seggio , gli consegnano la scheda vergine buona, lui in cabina se la mette in tasca e deposita nell'urna quella pre-votata consegnata dal picciotto (voto validissimo e inconfutabile da chiunque).

Come esce dal seggio il poveretto consegna la vergine al picciotto che la vota e la da al prossimo, ricominciano la danza. Così è facile fare 10.000 voti (100 schede rubate X100 cittadini controllati dalla mafia=10.000).

...abbastanza per vincere in Lombardia e mandare in malora l'Italia con un ritorno al voto tra sei mesi di caos istituzionale e di precipitazione di tutti gli indici economici di questo martoriato paese.

Spero tanto di sbagliarmi, come Stefania, ma purtroppo in queste cose ci ho sempre visto bene ... purtroppo!.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2013 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paoloruffatti ha scritto:
Ma purtroppo vincerà l'inossidabile, perchè con le palle invereconde (l'IMU è l'ultima) e le sceneggiate da saltimbanco e/o promesse da VannaMarchi è arrivato dove voleva, cioè ridurre il distacco dall'altro B. di "soli " 5 punti: quello era il suo obiettivo. anche suggestionando con i falsi sondaggi le menti più deboli di quelle già debolissime di chi lo vota!


Beh, direi che il distacco si è ridotto per cosucce un po' più gravi della balla dell'Imu, a partire da un certo MdP. O no?
Sul voto di scambio, poi, ti ricordo che le ultime elezioni in Sicilia testimoniano qualcosa di diverso. O mi sbaglio?

A me questa storia continua a puzzare di ricatto: se non voti me, vince lui. Quel lui che dovrei aver già tolto di torno perché i miei elettori mi avevano dato il mandato per farlo. Quel lui che ho supportato in ogni più bieca manovra, ovviamente facendo finta di fare il contrario.
Potremmo stare qui ore a rivangare cosine simpatiche come lo scudo fiscale ma lasciamo che la gente si prepari serenamente al voto perché è giusto che sia così e che ognuno voti secondo coscienza dopo essersi ben informato su come sono andati i fatti negli ultimi anni. In questo Wikipedia vi può dare una mano se non siete allenati con la lettura dei giornali.

Però non continuamo a prenderci in giro per favore. dubita11
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2013 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rettifico quanto detto dopo una chiacchierata su skype con mio figlio londinese.
Li i grandi della TV e stampa lo danno per sicuro non oltre il 17% e 20 con la lega.
Grillo lo danno in forte ascesa, già oltre il 20% (secondo "partito")

Questo quadra con la sua mossa disperata di poco fa di attaccare in modosguaiato e scomposto la magistratura: tanti dicono che sia alla canna del gas.
Se fosse vero......! sai che balla lunedì con replay martedì sera?!! ..... il che è tutto dire dato che io sono astemio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 508, 509, 510 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
Pagina 509 di 1806

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it