Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CONTINUO AD AVERE PROBLEMI CON IL LOG IN

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
desmoluka
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 21/04/08 12:10
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 9:44 am    Oggetto: CONTINUO AD AVERE PROBLEMI CON IL LOG IN Rispondi citando

...Possibile che per inviare, leggere o rispondere a un topi mi chiede continuamente di inserire user e pwd??? non so se capita a qualcuno ma ad es. per scrivere un nuovo topic devo mantenerlo in copia e provare n volte ad a fare il log in finchè non me lo invia...

I need Help...
see you
_________________
lucadromico
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Non so perché ti capiti questa cosa, Luca. :cry: A me non lo fa. Una volta che sono entrata nel forum posso fare tutto quello che voglio senza nessun problema. Quello che dici tu mi capita se voglio rispondere ad un messaggio e non sono loggata altrimenti no. Non potrebbero essere problemi legati al tuo pc? Magari hai qualcosa di disabilitato che impedisce al sistema di riconoscerti, non so...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26593

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Ti abbiamo spostato nell'ultimo forum, quello dedicato ad argomenti generali perché il forum degli strumenti della Qualità è meglio utilizzarlo per parlare di Six Sigma, TQM, ecc.

Venendo al tuo problema abbiamo provato a parlare col nostro tecnico che ci ha detto di provare a suggerirti di fare il log in su un altro computer se ti è possibile, magari non della tua azienda (a casa? Da un amico?) Così, almeno, possiamo vedere se il problema è legato ai settaggi delle tue/vostre macchine.

Non ci è proprio mai capitato un problema del genere: il sistema richiede il log in per fare operazioni quali: rispondere ad un messaggio o leggere i messaggi del forum "le riflessioni di QualitiAmo" che necessita della registrazione per essere visibile ma una volta che ti sei loggato puoi fare quello che vuoi perché il sistema ti riconosce.

Hai la possibilità di fare questa prova per cortesia? Grazie
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

cosa intendi per "mantenere in copia"? comunque il log in fallo prima di iniziare a scrivere, così, magari, non ti dà più problemi. comunque è una cosa davvero strana, prova a fare come ti dicono gli amici di qualitiamo. ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
desmoluka
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 21/04/08 12:10
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

anke con internet explorer solito problema.. non capisco proprio perchè.. e vi confermo che anche con il mio portatile mi da lo stesso problema.. smanetterò un pò per cercare tra le impostazioni varie ma non mi capita con gli altri forum.

Saluti
_________________
lucadromico
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26593

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Il portatile è collegato ad internet tramite la connessione che utilizzi con l'altro computer?

Purtroppo anche noi brancoliamo nel buio perché sei il primo a segnalarci questo problema, gli altri amici del forum non sembrano avere difficoltà con il log in.

Facci sapere se la connesione che hai utilizzato è la stessa e, in questo caso, se ti è possibile utilizzane una alternativa. Grazie. Ciao e buona giornata!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
desmoluka
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 21/04/08 12:10
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

no il portatile è colelgato tramite smartphone, questo invece è la linea aziendale.

Non so perchè. Mi adatterò Smile
_________________
lucadromico
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26593

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Tra l'altro l'amministratore del forum non riesce a rilevare più log in consecutivi quando ti colleghi: ne visualizza uno solo, quindi è davvero strano che continuino a persistere questi problemi, non sappiamo proprio come aiutarti, purtroppo... :cry:
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
desmoluka
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 21/04/08 12:10
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

tranquilli, adoterò ecamotage di firefox almeno mantengo memorizzato user e pwd così evito di reinserirla ogni volta... è gia un bel passo avanti no?
_________________
lucadromico
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

io, ormai, uso solo FF. IE me lo sono dimenticato da un pezzo: il mio giudizio è che faccia letteralmente schifo se paragonato all'altro browser! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it