Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Piacere...new entry!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sersimone
Nuova recluta del forum


Registrato: 20/05/08 11:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 2:48 pm    Oggetto: Piacere...new entry! Rispondi citando

Salve a tutti; mi chiamo Simone, e da poco ho scoperto questo sito che mi ha già aiutato molto e penso che anche grazie all'ausilio del forumpotrà aiutarmi ancor di più!
Sono un consulente aziendale, da poco inserito nello studio aziendale presso cui ho fatto tirocinio; mi manca poco alla laurea, 6 esami e considerando il tirocinio già in porto, un lavoro stabile finalmente, mi ritengo molto fortunato. Posterò nelle sezioni adepte ciò per cui necessito un aiuto, come premessa vi preciso che sono assunto da 3 mesi e ricopro il settore qualità; mi sono documentato molto, sono già all'opera su un paio di aziende, in una sorta di affiancamento, da portare a certificazione 9001, ma al tempo stesso mi rendo conto che il percorso comporta pazienza e dedizione; i miei colleghi sono molto bravi, non esulano mai di darmi una mano, il mio capo pure, però devo ammettere che ogni tanto mi spiace distrarli dal loro lavoro per dedicarsi a me, così spero tramite voi di poter ottemperare a questo fattore; anche perchè spero di raggiungere un grado di autosufficienza in questo lavoro abbastanza presto cosìda poter dedicare anche un po' di tempo alla studio.
Saluti a tutti,
Simone.
_________________
Http:\\sercanepazzo.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pingo
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 26/09/07 08:07
Messaggi: 221

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Simone! Io ti aiuterò volentieri per quel che posso ma su questo forum c'è gente molto ma molto più esperta di me che potrà sicuramente fare di meglio! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto anche da parte mia.. Wink idem come pingo..stai tranqui che qui c'è un sacco di gentaglia espertissima... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Simone e benvenuto! Un piccolo consiglio da parte nostra: Ci associamo a quello che dice Pingo: più che alle linee guida che avrai già assorbito nel tuo periodo di tirocinio teorico, cerca di assimilare le esperienze dei tuoi colleghi frequentando il più possibile luoghi di incontro sia virtuali che reali (dai forum ai seminari di settore). Così facendo potrai conoscere moltissima gente che fa il tuo stesso mestiere e potrai allargare le tue vedute bilanciando, in parte, la mancanza iniziale di esperienza.

In bocca al lupo per tutto! Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sersimone
Nuova recluta del forum


Registrato: 20/05/08 11:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok perfetto....per questo aspetto ho già preso parte ad audit di certificazione, un seminario sui benefici della qualità; ma come dite giustamente, l'esprienza non la si può studiare, ma viverla. Bene grazie a tutti.
_________________
Http:\\sercanepazzo.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

piacere nostro, simone. visto che nessuno ti ha ancora offerto un caffè virtuale lo faccio io. con zucchero? Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sersimone
Nuova recluta del forum


Registrato: 20/05/08 11:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

oddio, che gentilezza....grazie con zucchero; facciamo così; te offri il caffè io la sigaretta! Very Happy
_________________
Http:\\sercanepazzo.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

andata! e così abbiamo anche individuato subito i primi due viziosi del forum! Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sersimone
Nuova recluta del forum


Registrato: 20/05/08 11:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
_________________
Http:\\sercanepazzo.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ecco cos'era tutto questo fumo! Laughing Benvenuto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it