Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ditemi qualcosa, non me ne faccio una ragione.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3222

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 8:46 am    Oggetto: Ditemi qualcosa, non me ne faccio una ragione. Rispondi citando

Su', forza. Dai. Convincetemi che esiste una ragione per tutto questo. Che prendere un fucile a pompa e aggirarmi per gli uffici nudo scaricandolo a casaccio urlando yodel NON è una soluzione.

Ditemi perche' e' bellissimo essere di nuovo qui.

Mandate pensieri positivi. Siate molto persuasivi.


_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Puoi finalmente tornare tra noi a condividere tazze di cagorzo! asd
Top
Profilo Invia messaggio privato
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3222

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

superfacepalm
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Portello
Qualfista


Registrato: 29/09/09 15:03
Messaggi: 1594
Residenza: Barcellona

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

http://www.youtube.com/watch?v=O4DtwPi4jAA
_________________
Portello
Più è semplice, meglio è
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26601

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Slender Man ha scritto:
Su', forza. Dai. Convincetemi che esiste una ragione per tutto questo. Che prendere un fucile a pompa e aggirarmi per gli uffici nudo scaricandolo a casaccio urlando yodel NON è una soluzione.


Non sperare che ti dia una mano io. A volte PUO' essere la soluzione.
A volte vorresti essere uno splendido esemplare di dinosauro carnivoro con un cervellino piccolo, piccolo. Per non pensare, per non sentirsi in colpa, per godersi lo spettacolo.

Ma poi ti svegli e ti ritrovi essere umano e ti tocca essere giusto, equilibrato, comprensivo.

(Bentornato. Grazie per l'immagine, finalmente ho capito perché adoro i dolci!)

KK ha scritto:
Puoi finalmente tornare tra noi a condividere tazze di cagorzo! asd


KK, tu stai camminando su un filo che sta diventando ogni minuto più sottile! Evil or Very Mad
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Slender Man ha scritto:
superfacepalm


Top
Profilo Invia messaggio privato
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3222

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Portello ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=O4DtwPi4jAA


in effetti meglio del fucile a pompa.
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3222

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
A volte vorresti essere uno splendido esemplare di dinosauro carnivoro con un cervellino piccolo, piccolo. Per non pensare, per non sentirsi in colpa, per godersi lo spettacolo.

Staffania, io ho trovato cose nella mailbox che nemmeno il dinosauro carnivoro col cervello piu' piccolo del mondo riuscirebbe a scrivere. Ed è bastato non esserci per 3 settimane. Ora so cosa è successo ad Atlantide: avevan fatto 2 mesi di ferie.

Quel che mi colpisce e' la consapevolezza che non sono io ad essere straordinariamente brillante, sono LORO... E' come se il Pleistocene non fosse mai arrivato.

Citazione:
Ma poi ti svegli e ti ritrovi essere umano e ti tocca essere giusto, equilibrato, comprensivo.


Devo rileggere benebenebene il manuale con la job description di "essere umano". Anche la parte scritta in piccolo.

Citazione:
(Bentornato. Grazie per l'immagine, finalmente ho capito perché adoro i dolci!)

Grazie. Sono felice che tu abbia finalmente realizzato quanto staresti bene con quella pettinatura.
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26601

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Slender Man ha scritto:
Staffania, io ho trovato cose nella mailbox che nemmeno il dinosauro carnivoro col cervello piu' piccolo del mondo riuscirebbe a scrivere. Ed è bastato non esserci per 3 settimane. Ora so cosa è successo ad Atlantide: avevan fatto 2 mesi di ferie.


Lo so, credimi...lo so. Tu pensi che uno non possa capacitarsi e invece lo sa, lo sa perfettamente.

A volte condividere ciò che si trova nella propria posta elettronica può servire per sentirsi meno soli. In alternativa, ci sono validi gruppi di recupero: "Salve, mi chiamo Slender Man e sono 3 settimane che non consulto la mia mailbox..."

Slender Man ha scritto:
E' come se il Pleistocene non fosse mai arrivato.


Ti confido un segreto: per molti non è mai arrivato davvero.
C'è in giro gente che sostiene che se ti stuprano e tu non sei consenziente non resterai incinta. No, dico...ma ci rendiamo conto? Questa è gente che vive nel nostro mondo e sta partecipando a una "gara" per far parte dello staff dell'uomo più potente del mondo.

Leggere "Il più grande uomo scimmia del Pleistocene" forse può dare una mano. Se non altro fa ridere...

Slender Man ha scritto:
Grazie. Sono felice che tu abbia finalmente realizzato quanto staresti bene con quella pettinatura.


Già, lo dice sempre anche il mio parrucchiere...forse sarà stufo di vedermi sempre così Evil or Very Mad
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3222

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2012 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

riguardo al signore (termine non realmente attribuibile, ma facciamo finta che) di cui tu parli, a me piacerebbe tanto che in Italia si scrivessero (e si leggessero, soprattutto) analisi come questa su "un politico che si presenta come candidato a governare una nazione sulla base del suo successo come imprenditore" e su "la finanza come modo per fare soldi succhiando ricchezza prodotta altrove"

http://www.huffingtonpost.com/dean-baker/romneys-success-at-bain-c_b_1856951.html

sul Pleistocene, io adoro la figura dello zio pazzo Very Happy
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26601

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2012 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Slender Man ha scritto:
riguardo al signore (termine non realmente attribuibile, ma facciamo finta che) di cui tu parli, a me piacerebbe tanto che in Italia si scrivessero (e si leggessero, soprattutto) analisi come questa su "un politico che si presenta come candidato a governare una nazione sulla base del suo successo come imprenditore" e su "la finanza come modo per fare soldi succhiando ricchezza prodotta altrove"


Sì, l'avevo letto e sono d'accordo con te. In Italia, ormai, si leggono (molto sporadicamente) analisi di questo tipo solamente su pochissimi argomenti. E' il giornalismo italiano, bellezza! Smile

Slender Man ha scritto:
sul Pleistocene, io adoro la figura dello zio pazzo Very Happy


Zio Vanja? Fortissimo! Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it