Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buonasera

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nickson
Nuova recluta del forum


Registrato: 19/06/12 23:14
Messaggi: 5
Residenza: Parre

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 11:21 pm    Oggetto: Buonasera Rispondi citando

Buonasera,
mi chiamo Maurizio e sono laureato in Ingegneria Gestionale (2011); Da circa un anno lavoro presso una piccola impresa e, oltre a ricoprire la mansione di Controllo di gestione e dei costi aziendali, sono il Responsabile unico dei sistemi di gestione (qualità-ambiente-sicurezza);
Ultimamente mi intriga l'idea di specializzarmi e seguire dei corsi per diventare Lead Auditor; questa è la ragione per la quale mi sono iscritto a questo forum, nella speranza di ricevere informazioni e conoscere utenti che mi aiutino a migliorare la mia conoscenza e a perseguire il mio obbiettivo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Maurizio e benvenuto!
Spero che il forum ti possa dare l'aiuto che cerchi. Wink


Mi lascia invece perplesso (non è colpa tua, lo so) come possa un'azienda (pur piccola che sia) pensare che possa essere svolto un buon lavoro di gestione, affidando ben tre sistemi a chi già ha un lavoro che in teoria lo occupa a tempo pieno.... bah, imprenditori italiani! disgustato-01
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto, Maurizio!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nickson
Nuova recluta del forum


Registrato: 19/06/12 23:14
Messaggi: 5
Residenza: Parre

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
diciamo che essendo una piccola azienda riesco a coniugare abbastanza bene entrambe le mansioni; considera che il sistema di gestione è praticamente integrato e nella realizzazione di esso sono stato affiancato da un consulente; inoltre, ad oggi, non è possibile avere all'interno dell'organizzazione aziendale una figura che possa dedicarsi completamente a questa mansione:-(
chiedo un consiglio: quale deve essere l'iter per conoscere al meglio i tre sistemi, e per fare di questa conoscenza la propria professione; chiedo ciò, perché mi piacerebbe frequentare dei corsi serali per approfondire la mia conoscenza.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2012 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo noi possiamo darti qualche dritta solamente per ciò che concerne la Qualità e, in senso lato, i sistemi integrati.
Apri, per cortesia, una discussione a parte dove riformuli questa domanda (così non ci perdiamo nella sezione dei saluti) e proveremo a dirti quali step seguire.
Ciao!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it