Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Salve a tutti.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
B_Magic
Nuova recluta del forum


Registrato: 12/03/12 16:07
Messaggi: 5
Residenza: TO

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 4:17 pm    Oggetto: Salve a tutti. Rispondi citando

Salve ragazzi, quanfo ho trovato questo sito e questo forum mi sono illuminati gli occhi.

Sono giovane (forse anche troppo giovane per occuparmi di qualità) e mi sto avvicinando al mondo della qualità.

Lavoro in un azienda certificato 9001, ho ventuno anni e da qualche mese sto seguendo il mio collega, RQ in tutto quello che concerne la qualità, per poi un giorno prendere il suo posto in questo ruolo.

Molto spesso arrivo ai limiti della depressione, mi sento poco intelligente per un lavoro simile, e penso che non ce la farò mai, ma sono comunque intenzionato a non mollare.

Spero di avere qualche dritta e un pò di incoraggiamento da voi esperti! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto B_Magic e non scoraggiarti: a volte fare questo mestiere non è facilissimo e i momenti di sconforto colgono anche chi lo fa da diversi anni, quindi non ti sentirai mai solo su questo forum! Laughing

Aggiungo, però, che è un lavoro bellissimo e che ti darà tante soddisfazioni.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto giovane Jedi!
Che la Qualità sia con te....
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto B_Magic non ti scoraggiare chi sembra nato già "imparato" ha dei grossi limiti che non lo porteranno lontano,meglio porsi nella condizione di non saper nulla e assorbire tutto quello che ci viene insegnato,un passetto alla volta.Tra l'altro credo che una delle maggiori doti di chi esercita nel nostro campo sia una certa elasticità mentale che non viene insegnata certo con nessuna materia specifica.
In gamba quindi e ci sentiamo Very Happy
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 5:11 pm    Oggetto: Re: Salve a tutti. Rispondi citando

B_Magic ha scritto:
da qualche mese sto seguendo il mio collega, RQ in tutto quello che concerne la qualità, per poi un giorno prendere il suo posto in questo ruolo.

Lui lo sa? Laughing

B_Magic ha scritto:
Molto spesso arrivo ai limiti della depressione, mi sento poco intelligente per un lavoro simile, e penso che non ce la farò mai, ma sono comunque intenzionato a non mollare.

Sei sulla strada giusta allora.

B_Magic ha scritto:
Spero di avere qualche dritta e un pò di incoraggiamento da voi esperti! Smile

Per le dritte nessun problema.
Per l'incoraggiamento invece dovrai dimostrare di meritartelo, credendoci, credendoci, credendoci...
Dunque no ai piagnistei tipo "non ce la farò mai", sì alle ansie tipo "come posso risolvere questa situazione complicata...".

Benvenuto a bordo ragazz(in)o e porta qui tutti i dubbi dei tuoi magici 21 anni...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
B_Magic
Nuova recluta del forum


Registrato: 12/03/12 16:07
Messaggi: 5
Residenza: TO

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 5:16 pm    Oggetto: Re: Salve a tutti. Rispondi citando

Innanzitutto grazie a tutti del benvenuto! Wink


Quality ha scritto:
B_Magic ha scritto:
da qualche mese sto seguendo il mio collega, RQ in tutto quello che concerne la qualità, per poi un giorno prendere il suo posto in questo ruolo.

Lui lo sa? Laughing

Smile

Certo che lo sa, abbiamo iniziato questo processo di consegna dello scettro perchè lui ha mille altri ruoli Surprised
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it