Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
motorshow Nuova recluta del forum
Registrato: 26/10/07 12:33 Messaggi: 12
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 12:37 pm Oggetto: Soddisfazione cliente campo automotive |
|
|
Salve.
Vorrei sapere come si può raccogliere secondo voi un dato della soddisfazione clienti nel campo dell'automotive.
Grazie |
|
Top |
|
|
|
|
Stregatto Donna di qualità
Registrato: 21/09/07 10:41 Messaggi: 1668
|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao, benvenuto.
Direi che il campo dell'automotive è del tutto simile a qualsiasi altro campo in cui si voglia rilevare la soddisfazione dei nostri clienti. Ti puoi basare sul classico questionario e personalizzarlo per avere risposte mirate sugli argomenti che più ti stanno a cuore. |
|
Top |
|
|
pterix Forumista di Qualità
Registrato: 01/10/07 12:04 Messaggi: 450
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Potresti anche pensare ad un questionario da compilare direttamente on line: più semplice e immediato! |
|
Top |
|
|
pingo Amico/a di QualitiAmo
Registrato: 26/09/07 08:07 Messaggi: 221
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Un'altra cosa che puoi fare è utilizzare i commerciali per avere il polso della situazione direttamente presso il cliente o con un intervista telefonica.
Puoi ricavare cose decisamente più interessanti che con un semplice questionario. |
|
Top |
|
|
motorshow Nuova recluta del forum
Registrato: 26/10/07 12:33 Messaggi: 12
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i suggerimenti. Voi, in particolare, come impostate il questionario? |
|
Top |
|
|
Studio Delta Forumista di Qualità
Registrato: 22/10/07 15:31 Messaggi: 319
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
Chiedendo le cose che davvero mi serve sapere. Il resto è fuffa. |
|
Top |
|
|
|