Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Personale unicredit

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Xabara
Nuova recluta del forum


Registrato: 02/01/12 16:56
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2012 5:37 pm    Oggetto: Personale unicredit Rispondi citando

Oggi al banco di Sicilia mi è successo una cosa alquanto inverosimile, non mi hanno permesso di entrare in banca facendomi delle domande a dir poco allucinanti, premetto che hanno aperto con i loro comodi non rispettando l'orario scritto fuori, io sono un uomo di quaranta'anni di bella presenza e ben vestito e la cosa che non mi farà fermare nella ricerca di una soddisfazione personale e che mi trovavo in compagnia di mia figlia che ha appena undici anni.
Le domande che mi hanno posto sono le seguenti:
<cosa>, <chi>, <lei>, <lei>, <io> <mi>. Comunque una serie di idiozie mai sentite prima in una banca e dette con tono aggressivo come se io avessi un arma in mano, in tutto questo avevo parecchi contanti in tasca e mia figlia scioccata dal modo in cui ci stavano trattando.
Vorrei sapere da chi di competenza cosa fare per avere delle scuse in presenza di mia figlia dalle persone poco professionali che lavorano presso la filiale numero 28614 in via Principe di Paterṇ di Palermo.
Distinti saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2012 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non saprei proprio.
La cosa migliore, a mio giudizio, se ci sono gli estremi per denunciare un comportamento scorretto è quella di segnalarlo al responsabile della filiale o alla sede centrale.

Sposto la discussione nella sezione qualità applicata.

Saluti.
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Xabara
Nuova recluta del forum


Registrato: 02/01/12 16:56
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2012 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per la risposta, ho contattato un direttore della unicredit di mia conoscenza e mi stà indirizzando proprio su questa strada. distinti saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it