Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Impariamo ad ascoltare
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualityGirl ha scritto:
Confermo quello che dice Stefania, noi donne parliamo il giusto, se vi sembra che parliamo troppo è perchè siamo costrette a ripetere quello che vuoi maschietti non avete capito la prima volta.

Citazione:
se tendiamo a ripetere le cose, è solo perché certi uomini hanno difficoltà ad ascoltarci

CVD insegna1


torna al banco e calcola il livello di confidenza al 95% delle tue affermazioni!!!!!!!

1) il multitasking può essere anche sviluppare delle idee/trovare delle soluzioni in background
2) perchè devo limitare le capacità di elaborazione del mio cervello solo su un argomento? ho prove evidenti che riesco a fare più cose (guardare tre film in contemporanea, pensare a qualche trick di programmazione, ascoltare la moglie e ripeterle a memoria quello che ha appena detto se si arrabbia perchè pensa che sia distratto)
_________________
=fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fagus
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 17/05/11 13:04
Messaggi: 767

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualityGirl ha scritto:
Confermo quello che dice Stefania, noi donne parliamo il giusto, se vi sembra che parliamo troppo è perchè siamo costrette a ripetere quello che vuoi maschietti non avete capito la prima volta.

Citazione:
se tendiamo a ripetere le cose, è solo perché certi uomini hanno difficoltà ad ascoltarci

CVD insegna1


Dunque, dunque...
Cosa significa che mia moglie e mia cognata dopo che hanno passato il pomeriggio insieme a fare shopping, rientrano e si parlano al telefono per una mezz'oretta. Hanno molte cose da dirsi oppure che non si comprendono perchè pur essendo donne sono sorelle??? pensa1
_________________
Agostino
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualityGirl
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 06/10/08 14:47
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusate eh, ma alla faccia che le donne parlano troppo, questo post è popolato quasi esclusivamente di uomini! O parlate solo qui o mi sa che c'è un errore di fondo...

Citazione:
Cosa significa che mia moglie e mia cognata dopo che hanno passato il pomeriggio insieme a fare shopping, rientrano e si parlano al telefono per una mezz'oretta. Hanno molte cose da dirsi oppure che non si comprendono perchè pur essendo donne sono sorelle??? pensa1

Dunque, io ti potrei spiegare che una volta arrivati a casa devi verificare gli abbinamenti dei nuovi acquisti con quello che hai nell'armadio e condividere i risultati con chi ti ha accompagnato, e verificare se effettivamente hai preso la cosa giusta e avere conferma che quello che non hai preso effettivamente non ti stava bene, e poi non l'avresti messo...ma ho paura che tu non capiresti, e comunque è bene che certe cose per voi uomini rimangano un mistero.
_________________
"Never knowingly be serious (rule 27)"
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

QualityGirl ha scritto:
Scusate eh, ma alla faccia che le donne parlano troppo, questo post è popolato quasi esclusivamente di uomini! O parlate solo qui o mi sa che c'è un errore di fondo...


Grande! Vi ho già detto che QualityGirl è mia amica? Mr. Green

QualityGirl ha scritto:
Dunque, io ti potrei spiegare che una volta arrivati a casa devi verificare gli abbinamenti dei nuovi acquisti con quello che hai nell'armadio e condividere i risultati con chi ti ha accompagnato, e verificare se effettivamente hai preso la cosa giusta e avere conferma che quello che non hai preso effettivamente non ti stava bene, e poi non l'avresti messo...ma ho paura che tu non capiresti, e comunque è bene che certe cose per voi uomini rimangano un mistero.


applauso1 snob1

(applausi...)
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Portello
Qualfista


Registrato: 29/09/09 15:03
Messaggi: 1594
Residenza: Barcellona

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

QualityGirl ha scritto:

...
e comunque è bene che certe cose per voi uomini rimangano un mistero.

Sono d'accordo, certe cose è meglio non saperle Mr. Green .

Cmq, non so se perchè maschio, ma io mi ritengo un distratto.
Onde la tiritera che mi pistola ogni tanto la mia cara metà.
Per fortuna i distratti esercitano un fascino irresistibile sulle donne Wink
_________________
Portello
Più è semplice, meglio è
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

...e tutto questo lo state dicendo in un topic chiamato "impariamo ad ascoltare" asd
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:
...e tutto questo lo state dicendo in un topic chiamato "impariamo ad ascoltare" asd


si ma ad ascoltare la musica con le cuffiette mentre ci parlano
_________________
=fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualityGirl
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 06/10/08 14:47
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
si ma ad ascoltare la musica con le cuffiette mentre ci parlano

asd
Scusa Stefy, ma io quest'uomo lo adoro a prescindere!
_________________
"Never knowingly be serious (rule 27)"
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualityGirl ha scritto:
Scusa Stefy, ma io quest'uomo lo adoro a prescindere!


Perdonata, perdonata... Wink
Comunque questa è stata una delle discussioni più gettonate degli ultimi tempi. Evidentemente il fatto che noi donne parliamo troppo compatta al volo i maschietti. Laughing
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it