![Indice del forum](templates/subSilver/images/logo_phpBB.gif) |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore
![](images/avatars/5759742446eec9961d3e0.png)
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26589
|
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
2p71828 Qualità è precisione
Registrato: 31/10/08 17:43 Messaggi: 2750
|
Inviato: Mar Set 13, 2011 6:23 pm Oggetto: |
|
|
un anno o due?
se è un difetto di fabbricazione la durata della garanzia dovrebbe coincidere con la vita preventivata del prodotto che, a sua volta dovrebbe essere dichiarata. I difetti da usura non direttamente imputabili a difetti di fabbricazione, secondo me, potrebbero prevedere due anni.
se ci fosse una banca dati dei rilievi, lamentele ect sarebbe facile capire quando è il produttore in torto _________________ =fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
bagaroz Forumista di Alta Qualità
![](images/avatars/5360730514fc26f65c04e6.jpg)
Registrato: 23/08/11 11:37 Messaggi: 866
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 8:10 am Oggetto: |
|
|
Dipende dal prodotto.
Per uno smartphone due anni sui difetti di usura li ritengo adeguati, indispensabili se si vuole essere considerati i leader del mercato e del servizio al cliente. In questo ambito la difficoltà è distinguere i difetti dovuti a normale usura da quelli dovuti ad urti ed uso improprio |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|