|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dario Enigmatico sorridente
Registrato: 27/11/07 16:30 Messaggi: 3701
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:33 pm Oggetto: |
|
|
"e", sei un grande e lo dimostri!
sai, al mattino, quello che vedi nello specchio, sei tu!
Ognuno dovrebbe vedere se stesso.
alcuni si vedono con orgoglio.
alcuni rivolgono lo sguardo altrove.
Nessun umile sarà mai preso per tonto! Certi "personaggi" lasciali cuocere nel proprio brodo... |
|
Top |
|
|
|
|
Portello Qualfista
Registrato: 29/09/09 15:03 Messaggi: 1594 Residenza: Barcellona
|
Inviato: Ven Lug 22, 2011 8:36 am Oggetto: |
|
|
Io credo che di fronte alla continua necessità di spiegare i motivi per cui si applica una procedura si debba prendere il toro per le corna.
Una volta mi ricordo una discussione con una persona sui come fare i controlli. Ad un certo punto ho semplicemente detto:
"bene, facciamo così, da oggi controllate come volete voi, qualsiasi addebito, ricontrollo, selezione, ripresa, problema con il cliente, ve la vedete voi, anche economicamente!"
Indovinate che faccia ha fatto il mio interlocutore!
Ogni tanto un bel bagno di realtà fa bene. _________________ Portello
Più è semplice, meglio è |
|
Top |
|
|
KK King of Kuality
Registrato: 23/04/09 14:36 Messaggi: 10266
|
Inviato: Ven Lug 22, 2011 8:48 am Oggetto: |
|
|
Portello ha scritto: | Ogni tanto un bel bagno di realtà fa bene. |
Non sempre, ma alle volte serve proprio.
Sono d'accordo, anche questo è un metodo da considerare e tenere presente per le "occasioni speciali" _________________ Konsulente Kualità |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|