Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scarpa stringata o tacco alto: così si vince la sfida
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Alberto ha scritto:

Porti scarpe col tacco, Quality? Shocked Laughing


...sempre meglio dei tuoi sandali di juta intrecciata del commercio equo e solidale.
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
...sempre meglio dei tuoi sandali di juta intrecciata del commercio equo e solidale.


Sandali? Li porto lo stretto necessario, praticamente solo al mare e mi trovo orrendo ogni volta che li metto. Figuriamoci se fossero di juta! non parlo1
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fagus
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 17/05/11 13:04
Messaggi: 767

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'argomento mi fa ricordare la canzone "Fossi figo" di Elio.
Francamente la cravatta quasi mai la indosso. Per le scarpe l'unica cosa che conta è che non facciano male ai calli, che poi abbiano i lacci o meno poco importa.

L'articolo rimarca solamente il segno dei Ns tempi dove l'immagine conta più della sostanza; si è spesso tesi a giudicare una persona dell'abbigliamento e dagli accessori che indossa per poi cambiare magari idea appena dipana un ragionamento aprendo bocca.

Sarà che ho qualche ruga, ma le cose di questo tipo non mi hanno mai affascinato
_________________
Agostino
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fagus ha scritto:
L'articolo rimarca solamente il segno dei Ns tempi dove l'immagine conta più della sostanza; si è spesso tesi a giudicare una persona dell'abbigliamento e dagli accessori che indossa per poi cambiare magari idea appena dipana un ragionamento aprendo bocca.


Su questo hai ragione!
Ma anche non dare importanza al look dice molto di noi (io sono come te) e ci sono studi molto seri sull'argomento.
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it