|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
KK King of Kuality

|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 7:28 am Oggetto: |
|
|
Scusate, sono un po in ritardo sulle risposte!
| Portello ha scritto: | | Chiedi a loro come fare una survey sulle aspettative dei clienti. |
buona idea, proverò a metterla in pratica o almeno vedere dove e come si può fare!
| Stregatto ha scritto: | | Perchè hai deciso di fare questo corso ai commerciali. te l'hanno chiesto? |
no, la situazione è che io sono dimissionario ma l'azienda sta provando in tutti i modi a trattenermi. Ho pensato che, se mai dovessi decidere di tornare, una delle aree che avrebbe maggiormente bisogno di cure sarebbe questa, quindi chiedevo in via preventiva idee su come affrontare la cosa.
| FranzRiddle ha scritto: | | Una domanda, ma l'ufficio reclami lo gestiscono sempre loro??? |
si, il dir commerciale è anche il capo del reparto assistenza, infatti la cosa è tre anni che non funziona: non si hanno registrazioni puntuali, dati di ritorno e tutto quello che farebbe bene alla qualità....
purtroppo è una delle cose che più rendono difficile lavorare in questa azienda.
scardinare questo meccanismo, al momento, è impossibile.
| Fagus ha scritto: | | KK a parere mio, se la direzione vuole un cambiamento e ti appoggia fortemente lavoraci perché non so quando avrai un'altra occasione simile; se le cose non stanno così e hai dell'altro da fare rimanda pure, la mia esperienza dice il risultato è nullo. |
Era una mia volontà, ma solo nel caso restassi in azienda, altrimenti si arrangeranno!
| Fagus ha scritto: | | il commerciale, la forza principe per l'aumento dell'entropia. |
bella questa... un ottimo aforisma della qualità!  |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
|
|