|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PQE Nuova recluta del forum
Registrato: 22/04/11 10:04 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven Apr 22, 2011 11:41 am Oggetto: Back Charge detratto senza "liberatoria" |
|
|
Ciao,
avrei un domandone da porvi... Ho cercato tra i vari thread ma non ho trovato niente.
Tempo fa il nostro principale Cliente ha detratto una somma come back charge, ma gli importi non corrispondono a quelli riportati sul verbale. Oltre a questo non abbiamo firmato nessun documento di accettazione.
Premetto che è giusto pagare per quello che si è sbagliato, ma nemmeno mi va di passare da fessa perchè "il Cliente ha sempre ragione": si è sbagliato per 10, allora si paga per 10, quindi nè per 8, nè per 12.
Detto ciò, so che, in Italia, un Cliente non può detrarti "sua sponte" una somma da ciò che ti spetta, ma deve avere un documento firmato. Qualcuno di voi sa darmi indicazioni sulla normativa vigente in materia?
P.S.
Ho già chiesto diverse volte un incontro per trovare in tutta serenità dov'è l'inghippo, ma da quell'orecchio, evidentemente, nessuno ci sente. Dato che alla prossima QMR dovrò presentare i backcharge pendenti e quelli evasi, devo arrivare là preparata.
Grazie |
|
Top |
|
|
|
|
QualitiAmo - Alberto Moderatore
Registrato: 10/11/09 11:26 Messaggi: 4567
|
|
Top |
|
|
PQE Nuova recluta del forum
Registrato: 22/04/11 10:04 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven Apr 22, 2011 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie infinite!!!
Vedrò di approfondire la cosa, in ogni caso vi terrò informati, in modo che la mia esperienza possa servire anche ad altri! |
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Alberto Moderatore
Registrato: 10/11/09 11:26 Messaggi: 4567
|
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|