Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Se i manager si formano anche presso la Folgore

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 4:07 pm    Oggetto: Se i manager si formano anche presso la Folgore Rispondi citando

Io sempre un po' scettica quando leggo queste cose. Voi cosa ne pensate? Rolling Eyes
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me viene prurito sulla pelle... se vai a vedere sul sito del loro capo vedi che è un "consulente del parlamento" che si è laureato a Padova in una disciplina a me sconosciuta, e ho lasciato perdere.

Tanto tempo fa avevo ricevuto un invito a collaborare con uno studio di psicologi che facendo pagare un sacco di soldi a imprenditori creduloni, facevano incontri in bellissimi alberghi in luoghi ameni nei quali raccoglievano tutti i i managers di un'azienda e li mettevano in una stanza, lasciandoli a dirsi di tutto, per scatenare i conflitti tra di loro e poi curarli tutti in massa , con consigli di passare poi alla cura personale perchè trovavano sempre nel gruppo alcuni che avevano bisogno di tali cure!!!.

.... inutile dire che quando ho capito dove andavano a parare ho chiuso la collaborazione appena iniziata. I loro clienti erano i più bei nomi dell'imprenditoria veneta: ... in che mani siamo!!!

D'accordo parlare di psicologia in azienda, ma gabbare gonzi per spillargli soldi a palate mi sembra troppo.

Quelli raccontati dal sole 24 ore mi sembrano ancora peggio di quelli che sono capitati a me.
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

a questo punto per chi volesse propongo due corsi anch'io

periodo primavera-estate-autunno si va a nuotare al mare verso le 5 di pomeriggio e ci si allontano fino a quando non vengono i crampi (circa dopo 2 3 ore). Solo allora si vira e si ritorna a nuoto al punto di partenza. Attrezzatura e abbigliamento richiesto: costume e occhialini, per i meno impavidi si ammette l'uso di creme per il naso e le ascelle

periodo invernale
uscita in canoa aperta al mare verso le 14, ci si allontana lungo una costa rocciosa per 12 km e quando verso sera il mare si ingrossa si cerca di tornare al punto di partenza
_________________
=fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it