Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Richiesta consigli per corso valutatore iso 9001:2008 40h

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittoria
Nuova recluta del forum


Registrato: 23/12/10 18:43
Messaggi: 2
Residenza: FELTRE

MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2010 6:54 pm    Oggetto: Richiesta consigli per corso valutatore iso 9001:2008 40h Rispondi citando

Ciao a tutti, sono una pivellina del forum e Vi faccio i super complimenti per il sito, il forum e la gestione delle informazioni, bravi davvero.

Ho un dubbio che mi assilla da tempo: mi occupo di Assicurazione Qualità in un'industria alimentare ( ISO, BRC, IFS e staqndard specifici dei clienti) da qualche anno; mi piacerebbe molto poter svolgere il lavoro di auditor e, visto che un po' di esperienza sul campo me la sono costruita, vorrei ottenere la qualifica con il corso di valutatore ISO 9001: 2008.
Volevo sapere quindi se avete qualche ente del mio ambito da consigliarmi (se poi è essenziale il riconoscimento de corso dagli altri enti) , visto il costo non proprio irrisorio del corso, preferirei farlo presso la struttura più qualificante possibile; poi potreste darmi qualche consiglio sulle prospettive o mi raccontate qualche esperienza per capire se questo è il modo corretto per approcciarsi a questo mondo e se c'è qualche spiraglio di poterci lavorare.

Vi ringrazio moltissimo per il tempo che mi dedicherete, complimenti ancora per tutto quello che mettete a disposizione di noi tutti , speriamo che anch'io tra un po' possa essere utile in qualche modo.
VI
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, Vittoria, benvenuta tra noi e grazie per i complimenti! Very Happy

Ho tolto al tuo messaggio il f.lag "importante" perché lo riserviamo a discussioni che rivestano una qualche rilevanza per tutti gli amici del forum e ti sposto nella sezione generica perché quello che ci chiedi non è propriamente una riflessione ma un consiglio.

Aggiungo un'ultima cosa e poi ti lascio per non farmi detestare nei primi 3 minuti di conoscenza: di prassi su QualitiAmo non diamo giudizi positivi o negativi sugli operatori del settore (compresi gli enti che erogano corsi) perché non diventino, nelle mani sbagliate, veicoli di pubblicità o di calunnia.

Detto questo, noi dello staff facciamo un passo indietro perché non sarebbe serio che ti proponessimo dei nomi e lasciamo invece campo libero a tutti gli amici che vorranno darti i loro consigli TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.

Scusa per tutte le precisazioni, Vi, di nuovo benvenuta e tanti auguri per le festività imminenti. Ciao!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it