![Indice del forum](templates/subSilver/images/logo_phpBB.gif) |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Elly Apprendista forumista
![](images/avatars/5242647754ab6a3dd16527.jpg)
Registrato: 08/09/09 18:11 Messaggi: 117
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti! Noto con piacere che il mio topic ha riscosso successo.
Inizio rispondendo a Stefania.
- Si hai ragione, inserirò anche il NO.
- Se il quest. è compilato viene sia archiviato sia utilizzato per la redazione del rapporto, non si capisce?
- L’analisi di soddisfazione del cliente viene inviata ai clienti e alla redazione con feedback, devo togliere le doppie frecce?
- Ok, scriverò “stesura obiettivi”, suona infatti meglio.
Grazie, sei super brava!
Paolo hai perfettamente ragione, non lo so neanche io il perché…ma penso che come procedura andrà a morire, come in realtà tutto, la qualità è solo carta in quest’azienda, meglio se non apro discorso. Ma non mi butto giù, spero di incontrare realtà diverse in futuro.
Dario grazie, critica pure quanto vuoi, lo sai che io apprezzo sempre il tuo pensiero.
Portello è un consiglio interessante, glielo proporrò.
Per 2p71828 l’azienda non applica la ISO 9001.
Ringrazio tutti per la pazienza e per i commenti. Siete stati tutti molto utili.
Ciao e a presto.
Elly _________________ Elly |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|