Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla macchinetta del caffè
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 130, 131, 132 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tzè, sono superiore alle vostre irriverenti angherie...

La cosa non mi tange...

...ops! Ho urtato inavvertitamente il vassoio delle microschifezzuole all'anice...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
...ops! Ho urtato inavvertitamente il vassoio delle microschifezzuole all'anice...


Già, dopo essertene mangiato un paio di manciate! Twisted Evil
Pazienza, si sa che certi anziani sono vendicativi peggio dei bambini... jfs2
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:


Già, dopo essertene mangiato un paio di manciate! Twisted Evil
Pazienza, si sa che certi anziani sono vendicativi peggio dei bambini... jfs2


Io non mangio zuccherini, non cerco conferme scucchiaiando nella nutella, insomma non sono una donna...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Io non mangio zuccherini, non cerco conferme scucchiaiando nella nutella, insomma non sono una donna...


...o nel gelato!


P.S. Comunque si, è lui, è il quality di una volta! Wink
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Io non mangio zuccherini, non cerco conferme scucchiaiando nella nutella, insomma non sono una donna...


Uhm...eccone qui altri due che pensano di aver compreso a fondo la psiche femminile. Rolling Eyes

Vi dico un segreto nell'orecchio ma non rivelatelo a nessuno, mi raccomando...
Crema di cioccolato e gelato si mangiano perché sono BUONI.
Le conferme, quando se ne sente il bisogno, si cercano nella prova costume o nello sguardo altrui.
Con un cucchiaio si cerca solo un breve attimo di piacere legato a ciò che in Italia abbiamo di più buono e inarrivabile: il cibo.

Il nostro cibo (quello buono e solo quello) è cultura e piacere. Va gustato a piccole dosi ma goduto fino in fondo, proprio come ogni altra cosa bella della vita. Eccessi e demonizzazioni non dovrebbero far parte del nostro DNA di italiani...

Conferme? Non è che guardate troppe puntate di "casalinghe disperate"? Laughing
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:
...
Il nostro cibo (quello buono e solo quello) è cultura e piacere. Va gustato a piccole dosi ma goduto fino in fondo, proprio come ogni altra cosa bella della vita.

Belle parole e poi... cagorzo e zuccherini all'anice! Ma dai...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Belle parole e poi... cagorzo e zuccherini all'anice! Ma dai...


I confettini di anice sono davvero buoni, non essere razzista!
Per il caffé d'orzo, beh, come non citare un famoso film rispondendo "...well, nobody's perfect..."? Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:
I confettini di anice sono davvero buoni, non essere razzista!


Tipico approccio femminile: finite le prove costume (e non indaghiamo qui sui risultati di tali prove) rieccole piombare assatanate sugli zuccherini, tanto poi se ne riparlerà la prossima primavera con pranzi a base di yogurt...

girls...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qui la discussione comincia a farsi spessa....
Immaginatemi seduto sulla sedia accanto alla macchinetta, che sorseggio il mio caffè, ondeggiando la testa a destra e a sinistra in piacevole ascolto del botta e risposta....
Rolling Eyes
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste, tutto questo ondeggiare con la testa mi sta infastidendo. Puoi stare un attimo fermino per cortesia?

Quality, le donne che si occupano di Qualità non agiscono mai impulsivamente e se hanno un progetto lo portano a termine con le giuste tempistiche, senza correre, senza troppi sacrifici e con qualche sodisfazione (vero ragazze? Ma dove siete tutte?)

Un'ultima cosa: smettila di guardare quelle videocassette con su le vecchie puntate di "Non è la Rai", ti fa male. Oppure mi vuoi dire che di prova costume si parla sull'ultimo numero di Men's health?

Ma siete ossessionati! Cosa mi sono persa riguardo ai costumi maschili ultimamente? Li hanno ristretti? Boh!
E dove sono finiti gli uomini che riescono a non sentirsi in colpa davanti a un peccato di gola (e a non far sentire in colpa gli altri)? Rolling Eyes
Ho una teoria in proposito (ma qui non si può dire...) Laughing
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:

Un'ultima cosa: smettila di guardare quelle videocassette con su le vecchie puntate di "Non è la Rai", ti fa male.


....che epoca buia della vita che hai rivangato!
Queste cose vanno dette con cautela!! sisi1
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualitiamo ha scritto:
Ste, tutto questo ondeggiare con la testa mi sta infastidendo. Puoi stare un attimo fermino per cortesia?

Quality, le donne che si occupano di Qualità non agiscono mai impulsivamente e se hanno un progetto lo portano a termine con le giuste tempistiche, senza correre, senza troppi sacrifici e con qualche sodisfazione (vero ragazze? Ma dove siete tutte?)


Ecco, adesso arriva la crisi isterica...

Buona lady staff, hai dato ampia prova di femminilità, ora però tranquilla, "non partire per la tangente"...

Va tutto bene... La prove costume sono andate benissimo e le donne in spiaggia erano belle, tutte quante, soprattutto quelle della qualità...
Men's healt l'hanno ritirato dalle edicole e nel bosco si vede di nuovo quel volo di urogalli...

shhh....

Ok, si è addormentata...

Caspita Stè, stavolta siamo andati vicino allo sbarellamento... e smettila di ridere che finisce che si sveglia!
Dai, caffè, offro io.

"...maaa cooo meee è bello qui, ma com'è grande qui, ci piace molto maaaaaaaaa...... non è la raaaaiiiiii"
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

vi scrivo solo ora perchè il primo giorno è sempre un corri-corri scrivi-scrivi correggi-correggi

iniziamo con Stefania:
1) ma non eri tu che scrivevi che la menta non ti piace?
ora la trovi deliziosa sui microconfettini ?
volubilità femminile!
2) una donna è riflessiva solo difronte allo specchio, meglio se armeggia un secondo specchio per controllare la coda dei capelli
3) la donna della qualità non è impulsiva nel senso che non esiste un telecomando (ad impulsi elettromagnetici) per spegnerla, abbassare il volume etc

Per Quality:
1) la prova costume dello staff è stata eseguita nel deserto (leggi alcuni post fa)
2) ho dei rollerblade, se ti servono. Li usavo per andare al lavoro sceso dal treno un decina di anni fa. Cambiando lavoro non ne ho avuto più bisogno

Per Stefano:
attento ragazzo con Quality, cerco un pretesto per scatenare una rissa e dopo le ferie la forma fisica è sullo stile "pilone di rugby infuriato pronto a placarti", ma se vuoi avere tre mesi di ferie in ortopedia continua pure.

sulla presenza di animali domestici:
i migliori sono i pesci finti dentro il loro bel boccione con acqua vera per confondere le idee seguono le tartarughe.
Se si ha abbastanza spazio in giardino una capra o una pecora con l'intento di "festeggiarla" a Natale
_________________
=fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per Stefano
veniamo alla tua firma:
Se penetri profondamente in un problema, arriverai alla soluzione.
La soluzione è nascosta nel problema; non gli è mai esterna.

1) sei sicuro?
in matematica e in fisica è noto che esistano relativamente pochi problemi di cui siamo in grado di fornire le soluzioni esatte. Di ogni problema si ricerca se sia riconducibile o approssimabile ad uno già risolto.

2) quel penetrare è un po' allusivo?
_________________
=fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oh...una bella corsetta alla faccia di quelli che stanno a dieta (tristi...). Tié!

Per la cronaca gli urogalli ho dovuto cercarli su Google (e questa non te la perdono, Quality).

2p71828 ha scritto:
vi scrivo solo ora perchè il primo giorno è sempre un corri-corri scrivi-scrivi correggi-correggi


Non fare il furbo, amico, arrivi ultimo e devi pagare pegno. Il caffé lo deve già offrire Stefano per tutta la settimana, diciamo che tu lo servirai in fantastiche tazzine di porcellana lavate con le tue manine? Sì?

2p71828 ha scritto:
Iniziamo con Stefania:
1) ma non eri tu che scrivevi che la menta non ti piace?


No, no...sei disattento. Ho detto che la menta col cioccolato è una schifezza e lo ripeto. La menta in certi contesti è sublime ma non col cioccolato.

2p71828 ha scritto:
2) una donna è riflessiva solo difronte allo specchio, meglio se armeggia un secondo specchio per controllare la coda dei capelli


Questa mi ha fatto paura. E non spiego il perchè. Shocked

2p71828 ha scritto:
3) la donna della qualità non è impulsiva nel senso che non esiste un telecomando (ad impulsi elettromagnetici) per spegnerla, abbassare il volume etc


Questa è deludente. So che puoi fare di meglio. Impegnati!

2p71828 ha scritto:
1) la prova costume dello staff è stata eseguita nel deserto (leggi alcuni post fa)


Non è vero! C'era almeno un road runner nei paraggi e aveva un bellissimo costumino anche lui. snob1

2p71828 ha scritto:
2) ho dei rollerblade, se ti servono. Li usavo per andare al lavoro sceso dal treno un decina di anni fa. Cambiando lavoro non ne ho avuto più bisogno


Oh...ed ecco che finalmente salta fuori l'uomo maturo! (Pago qualsiasi cifra una foto documentativa)

Ok, lascio spazio al popolo della notte. Ma quanti siete a sbirciare QualitiAmo nottetempo? Mi costringerete ad aprire un discopub da affiancare alla macchinetta del caffé. Ciao pazzi furiosi, a domani!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 130, 131, 132 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
Pagina 131 di 1806

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it