![Indice del forum](templates/subSilver/images/logo_phpBB.gif) |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore
![](images/avatars/5759742446eec9961d3e0.png)
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26590
|
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
mascalzone79 Masaniello della qualità
![](images/avatars/576870828559fd288deca0.jpg)
Registrato: 03/09/09 17:59 Messaggi: 1347
|
Inviato: Lun Giu 28, 2010 11:41 am Oggetto: |
|
|
Premesso che conosco a malapena Twitter, ma credo che la risposta giusta sia: dipende!
Ovvero, se io devo comunicare semplicemente al mio team gli stati di avanzamento del progetto, potrebbe essere più immediato Twitter, mentre se devo allegare schemi, analisi, relazioni, ecc., forse è meglio la classica mail. _________________ Insisti e resisti, ottieni e conquisti!! |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
2p71828 Qualità è precisione
Registrato: 31/10/08 17:43 Messaggi: 2750
|
Inviato: Lun Giu 28, 2010 3:08 pm Oggetto: |
|
|
io la trovo una buona idea
1) tutte le comunicazioni sono organizzate
2) non si generano quelle catene di S.Antonio, dove tutti per rispondere allegano la e-mail precedente.
3) i commenti sono tutti visibili e contestualizzati (a volte capita di ricevere risposte è non si sa a quale delle ultime 4 e-mail si riferiscano) (caso opposto a quello sopra)
4) non avente quell'assurdità della risposta automatica fuori sede |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|