Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

parere corsi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elena
Nuova recluta del forum


Registrato: 05/12/07 11:26
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 1:04 pm    Oggetto: parere corsi Rispondi citando

Buon giorno a tutti,
essendo io una autodidatta nell'ambito qualità, stavo valutando l'ipotesi di seguire un paio di corsi organizzati dall'ente certificatore Imq riguardo il Sistema di gestione qualità e la formazione alle Verifiche ispettive interne.
Dal momento che questi corsi hanno un costo significativo, vorrei un consiglio da voi. Vorrei sapere se ne vale la pena e poi, ho letto che rilasciano degli attestati credo di frequenza, che valore hanno?
Grazie a tutti e buon lavoro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Chemistry
Nuova recluta del forum


Registrato: 04/02/08 11:00
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Elena.

Non ho mai seguito i corsi di cui parli tu quindi non ti so dire come siano. Per quanto riguarda l'attestato, peṛ, credo che lasci il tempo che trova: se sei dipendente in azienda vorranno vedere se hai imparato qualcosa più che un attestato mentre se sei libera professionista stai pur tranquilla che nessun cliente ti chiederà di mostrare un attestato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace ma non ho mai seguito corsi di IMQ, non posso aiutarti. :cry:
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it