Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vostre considerazioni sul forum
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma quindi aspetto le 10 per lavorare sul mio topic? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Ste io ho completato le pagine 10 e 11. Ora non ce la faccio a proseguire. Ricomincio domani mattina. Embarassed
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

hihihihi Laughing

No no, ora hai detto le 10 e le 10 saranno!!
Al lavoro!!

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Però ho iniziato ieri sera! triste1 Embarassed
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho finito pag 6... secondo me tra pochi giorni abbiamo finito!

Comunque mi sento di dire: onore a gibbosky!!
Il 75% delle discussioni interessanti sono state aperte da lui!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Magari più tardi, nel pomeriggio, mi faccio anch'io un'altra paginetta. Però te lo dico così non ci sovrapponiamo. Praticamente ne mancano 3.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
moonsweet
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 25/01/09 12:56
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace rispondere solo ora ma non riuscivo a mettermi in pari con la lettura del topic.
Non che adesso abbia letto tutto, ma ho cercato di leggere velocemente buona parte degli interventi.

Concordo con quanti hanno affermato che hanno imparato più da questo forum che dall'esperienza lavorativa: anche per me è esattamente la stessa cosa! Da quando conosco e frequento questo forum è proprio cambiata la mia visione della qualità ed ho imparato tantissime cose 'solo' leggendovi.

Per quanto riguarda gli spunti sul forum... Purtroppo anche io ho poco tempo per poter seguire quindi ogni giorno quando arrivo in ufficio apro il sito e do un occhiata al primo articolo in hompage. Capita che lo suggerisca ad un mio collega se interessa maggiormente la sua attività che la mia. Contestualmente apro il forum e, dato che so di avere in tutto 15-20 minuti, mi fiondo a leggere le cose che mi interessano più delle altre o dove so che potrei essere d'aiuto. Durante la giornata lavorativa, quando riesco, faccio ua capatina a leggere anche altri argomenti.

Lo so che non commento molto o non faccio interventi significativi, ma ciò è dovuto al fatto che non ho assolutamente le vostre conoscenze e competenze e che le vostre risposte sono sempre più eseustive di quelle che potrei dare io o, come capita, non so cosa rispondere.

Spero che il forum non cambi e non chiuda e non si modifichi perchè è una risorsa unica ed insostituibile per tutti coloro che fanno qualità in Italia.

Grazie Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao moonsweet e grazie per la tua testimonianza che, come tutte le altre, per noi è estremamente preziosa per decidere cosa fare.

Vi premetto che abbiamo accantonato l'idea della chiusura del forum (le testimonianze e l'impegno di alcuni di voi ci hanno convinto che vale la pena continuare su questa strada) ma che, quasi sicuramente, apporteremo qualche modifica come, ad esempio, la chiusura di quelle sezioni che ci impegnano quotidianamente in prima persona per "mantenerle in vita" ma che sembrano non riscuotere alcun interesse da parte vostra.

Purtroppo la buona volontà da una parte sola non basta e avendo a che fare con una percentuale altissima di persone che non intervengono mai (o quasi) nella discussione globale dobbiamo per forza di cose riconsiderare il nostro impegno nella presentazione continua di nuovi stimoli (almeno là dove cadono quotidiamente nel vuoto).

Come da vostro suggerimento, cercheremo anche di ridurre gli aggiornamenti sul sito in modo da lasciarvi il tempo per concentrarvi maggiormente sugli argomenti proposti ed, eventualmente, per aprire una discussione sul forum per approfondirli.
Sul sito agiremo, però, con maggiore calma e diluendo nel tempo gli interventi correttivi per verificare la reazione sul posizionamento nei motori di ricerca (che incidono per più dell'80% sul nostro lavoro) e sui ritorni economici degli sponsor.

Giovedì faremo la famosa riunione per discutere tutto questo e, al più tardi venerdì, vi faremo un quadro aggiornato di ciò che avremo deciso.

Per ora continueremo a leggere le vostre testimonianze e i vostri suggerimenti che potete scrivere qui.

Ciao!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pag 7 finita, mancano solo la 8 e la 9! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le completo io, Ste, se riesco già oggi. Grazie!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

tra l'altro ora che è (quasi) completo può essere lo spunto per riprendere discussioni interessanti cadute nel dimenticatoio.

Dall'altro lato invece, se notate doppioni per i quali vale la pena tenere linkata una sola discussione, ditemelo e provvedo a cancellare quella in più!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dici (dite) che è il caso di linkare anche gli articoli del sito che trattano il singolo punto della norma? Se sì, come possiamo fare perché non si confonda con le discussioni sul forum? Rolling Eyes
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

potreste mettere un flag o un asterisco prima del nome dell'articolo, così da differenziarlo rispetto ai topic del forum.
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:
Dici (dite) che è il caso di linkare anche gli articoli del sito che trattano il singolo punto della norma?


secondo me sarebbe utilissimo, così avremmo tutto unito per bene. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo un commento


grazie staff e grazie stefano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it