|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Davide Forni Nuova recluta del forum
Registrato: 07/01/10 12:13 Messaggi: 23
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 4:23 pm Oggetto: Documenti per la gestione dei reclami |
|
|
Ciao amici. Ho studiato bene tutto ciò che bisogna fare per gestire al meglio i reclami. Mi è rimasto, però, il dubbio di quale mezzo usare per la loro registrazione e storia. Meglio la carta, secondo voi, o meglio un sistema informatizzato (excel o altro ancora)?.
Mi raccontate il perchè delle vostre scelte per favore? Non vorrei iniziare a muovermi in un modo per poi scoprire che sarebbe stato meglio seguire un'altra strada.
Grazie. |
|
Top |
|
|
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26589
|
|
Top |
|
|
dario Enigmatico sorridente
Registrato: 27/11/07 16:30 Messaggi: 3701
|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Davide,
se vuoi un consiglio, visto che hai introdotto tu l'idea,
appoggiati ad un tuo buon foglio excel, come già ti ha suggerito la nostra colonna portante Stefania.
Poi in secondo tempo semmai vai su di un semplice database, ma non inventare cose complicate o pesanti.
ciao ciao |
|
Top |
|
|
Davide Forni Nuova recluta del forum
Registrato: 07/01/10 12:13 Messaggi: 23
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto, grazie a entrambi. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|