Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

L'importanza della reputazione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 9:52 am    Oggetto: L'importanza della reputazione Rispondi citando

Quando vi avvicinate a un'azienda nella veste di clienti controllate la sua reputazione?

Queste sono le aziende che nel mondo hanno la reputazione migliore, calcolata secondo 7 parametri:

- prodotto/servizio
- capacità di innovazione
- posto di lavoro (inteso come posto dove si lavora bene)
- governance
- cittadinanza (intesa come appartenenza e attenzione al proprio Paese)
- leadership
- performance

E la vostra azienda che reputazione ha tra i suoi clienti/utenti?

Come la mantenete monitorata?

Come cercate di migliorarla?

A voi! Very Happy
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stefania, che, potevo mancare con un argomento simile?
A parte che è bello vedere sempre Ferrero nei primi posti in tutti i criteri...
a me pare che qui manchi una dimensione che per la reputazione è chiave:

La tematica "sostenibilità" e l'approccio CSR dove li mettiamo?

Dimenticata?
Snobbata?

squalo1
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Interessantissima critica. Speriamo che, con le ultime evoluzioni in fatto di normativa, si presti attenzione anche a questo aspetto, introducendo una nuova dimensione.
Grazie, Dario!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it