Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mi presento

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
moonsweet
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 25/01/09 12:56
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10:11 am    Oggetto: Mi presento Rispondi citando

Ciao a tutti!
Per prima cosa mi presento: mi chiamo Giada e seguo questo forum da un pò. Più che altro ho cercato di capirci qualcosa vista l'immensità degli argomenti trattati e dell'altrettanta abbondanza di risposte!

Nel 2006 ho sostenuto il corso di 40 ore e da allora ho lavorato nel campo qualità, presso 3 studi di consulenza. Mi sono occupata di diverse tipologie aziendali, dal metalmeccanico alle scuole passando per laboratori di analisi e caaf.
Da circa un mese, invece, lavoro presso una società che si occupa di collaudi e test su diverse tipolgie di 'prodotti' (vi cito qualche esempio per essere più chiara: test sulla corretta fabbricazione di tubi, pompe idrauliche, test di saldatura, verifiche su andamento forniture.)
Faccio ancora un esempio perchè io comincio adesso a capire un pò quello che fanno perchè all'inizio non ci capivo nulla!
L'azienda X contatta l'azienda per la quale lavoro e ci commissiona un'ispezione presso un suo fornitore a cui ha commissionato qualcosa. L'ispezione può riguardare lo stato avanzamento lavori, la tipolgia di materiali utilizzati, la metodologia di costruzione.
Il mio lavoro è quello di prendere il SGQ che hanno avuto fino ad ora e renderlo più snello ed adatto all'azienda stessa.

Ed eccoci arrivati al motivo della mia presenza qui. Non avendo mai 'trattato' un'azienda del genere a volte mi sorgono dubbi su come poter fare determinate cose. E sento la necessità di poter chiedere a qualcuno che lavora nello stesso ambito ed abbia più esperinza di me!

Come avrete notato sono abbastanza prolissa e dopo questo WOT già nel post di presentazione vi saluto e spero sia di poter trovare le risposte che cerco sia, se sarò in grado, di aiutare altri apportando la mia esprienza!

Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giada! Complimenti per la presentazione e per lo spirito di approccio al forum. Siamo certi che ti troverai bene qui tra noi!

Hai già dato un'occhiata anche al sito? Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao anche da me Giada.
Beh, stai facendo un'esperienza bellissima, sebbene a volte dura, dovendo toccare sempre settori diversi, ma ne gauadagna il bagaglio di esperienze!
Tu chiedi e vedrai che qui molti sono pronti ad aprire i propri libroni :-)
welcome sole1
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
moonsweet
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 25/01/09 12:56
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie per questa bella accoglienza ^__^
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giada! Un'altra donna, siamo sempre di più!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao giada, sono svenuto nel leggere la presentazione. si vede che sei una donna! Laughing Laughing (non volermene, sto scherzando!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
moonsweet
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 25/01/09 12:56
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

bull ha scritto:
ciao giada, sono svenuto nel leggere la presentazione. si vede che sei una donna! Laughing Laughing (non volermene, sto scherzando!)


Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Welcome on board anche a te e soprattutto, uomini coraggio, che qui c'è un'invasione rosa! Laughing

Benvenuta! Wink
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao anche da parte mia! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it