Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Bi Nuova recluta del forum
|
Inviato: Dom Mar 14, 2021 12:20 am Oggetto: Consiglio su corsi formativi qualita |
|
|
Ciao a tutti,
lavoro in ambito qualità già da 5-6 anni ma vorrei continuare a crescere e cerco consigli su buoni corsi.
Mi interessa il management in generale e in particolare come migliorare i processi.
Grazie in anticipo. |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 15, 2021 8:28 am Oggetto: |
|
|
I consigli ad Andrea su corsi a pagamento, come da regolamento del forum, in privato. Grazie. |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Lun Mar 15, 2021 9:54 am Oggetto: |
|
|
Domandona, in giro è pieno pienissimo di opportunità gratuite, soprattutto in questi ultimi mesi molti contenuti sono stati messi online.
Gran parte dei webinar gratuiti sono fuffa compressa, ma in mezzo si trovano anche idee interessanti.
Se vuoi crescere in ambito qualità, ovviamente il primo consiglio è fare il deep mining di QualitiAmo, che resta per distacco la risorsa più completa (se poi includi anche il forum ottieni anche uno spaccato "sociale" non indifferente, se ti interessano i temi legati al management).
Per il resto, se provi a essere un po' piu' preciso e a elencare i temi di tuo interesse si puo' provare a mettere in pubblico qualche riferimento che personalmente abbiamo trovato utile. |
|
Top |
|
 |
Andrea Bi Nuova recluta del forum
|
Inviato: Gio Mar 18, 2021 12:29 am Oggetto: |
|
|
Slender Man ha scritto: | Domandona, in giro è pieno pienissimo di opportunità gratuite, soprattutto in questi ultimi mesi molti contenuti sono stati messi online.
Gran parte dei webinar gratuiti sono fuffa compressa, ma in mezzo si trovano anche idee interessanti.
Se vuoi crescere in ambito qualità, ovviamente il primo consiglio è fare il deep mining di QualitiAmo, che resta per distacco la risorsa più completa (se poi includi anche il forum ottieni anche uno spaccato "sociale" non indifferente, se ti interessano i temi legati al management).
Per il resto, se provi a essere un po' piu' preciso e a elencare i temi di tuo interesse si puo' provare a mettere in pubblico qualche riferimento che personalmente abbiamo trovato utile. |
Grazie dei suggerimenti.
Sicuramente il forum è molto interessante ma é molto ricco e trovare le cose che mi sono utili non é facile.
Intanto inizio a studiare, poi vediamo se ho particolari necessità. |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 18, 2021 9:06 am Oggetto: |
|
|
Andrea Bi ha scritto: | Sicuramente il forum è molto interessante ma é molto ricco e trovare le cose che mi sono utili non é facile.
Intanto inizio a studiare, poi vediamo se ho particolari necessità. |
Inizia dal sito! Il forum lo consulterai a fondo quando avrai le idee un po' più chiare. Mi sembra giusto partire dalla teoria (sito) e poi arrivare alla pratica (forum), no?
Se vuoi fare in frettissima, vai su Google e digita la tua parola chiave seguita da "qualitiamo". Vedrai che di roba ne trovi quanta ne vuoi!
Ti interessano i processi? Scrivi su Google "processi qualitiamo"... |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Gio Mar 18, 2021 3:41 pm Oggetto: |
|
|
"gratta e vinci" "superenalotto" "qualitiamo"
URL not found.