Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

manuale in revisione?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabio335
Nuova recluta del forum


Registrato: 28/11/08 14:54
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 11:01 am    Oggetto: manuale in revisione? Rispondi citando

visto il massiccio lavoro di sistemazione che sto eseguendo sul manuale (l'80% dei processi è variato ma "la carta" non è stata aggiornata Evil or Very Mad ) mi chiedevo se posso mandare il manuale della qualità in REV02 (la REV01 è l'integrazione con il Sistema Ambientale) e portare l'indice di revisione di ogni procedura modulo ect ect in REV00 (indi nuova distribuzione).
ho la visita di mantenimento a LUGLIO 2009 e preparando il nuovo manuale per fine GENNAIO 2009 riuscirei a "distribuirlo" a FEBBRAIO e per la visita avrei le prove documentate dell'implementazione del nuovo manuale.

posso? mi lasciate farlo? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

te lo faccio fare? non lo so! Laughing

no, dai, cerco di essere serio. non ho capito perché vuoi mandare i documenti in revisione 00 e non in revisione 03.
se ne hai di nuovi usciranno in revisione 00, se, invece, devi aggiornare i vecchi perchè non in 03? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabio335
Nuova recluta del forum


Registrato: 28/11/08 14:54
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

era per tagliare la testa al toro.........accorcio il lavoro e non aggiorno il paragrafetto delle modifiche, non prendermi per lazzarone ma una revisione generale del manuale non mi consente di portare l'indice di procedure a 00?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sarei più per una nuova revisione (la terza) che per una nuova emissione (in modalità 00). Comunque se specifichi il perché hai fatto questa cosa non credo che qualche auditor ti creerà problemi. In fondo è solo una questione di forma, non di sostanza.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it