Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Software per la qualità

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pasqua
Apprendista forumista


Registrato: 19/10/07 10:44
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 10:28 am    Oggetto: Software per la qualità Rispondi citando

Ciao.
Qualcuno di voi conosce o utilizza un software per la gestione del sistema qualità? Noi, per ora, ne stiamo facendo a meno ma avremmo intenzione di comprarne uno. Secondo voi vale la pena? Avete dei consigli da darmi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mirto
Nuova recluta del forum


Registrato: 20/12/07 14:01
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non uso nulla, almeno per ora. Non saprei proprio cosa consigliarti.

In internet, comunque, qualcosa dovresti trovare. Poi penso che tutti questi signori siano disposti a venire presso di voi a farvi una dimostrazione pratica del funzionamento del programma che vendono. Magari trovi anche qualche demo on line.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pasqua
Apprendista forumista


Registrato: 19/10/07 10:44
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho guardato, ho guardato ma non riesco a distinguerne uno dall'altro. Per questo volevo qualche consiglio da chi già l'utilizza... :cry:
Top
Profilo Invia messaggio privato
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

non uso un software apposito per la gestione della qualità, mi dispiace. utilizzo il mio gestionale interno che già di permette di archiviare certi dati e di usufruirne su richiesta dato che prevede una sezione apposita dedicata proprio a questo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cosa vorresti fare esattamente con questo software, Pasqua? Per cosa ti serve? Se non hai esigenze particolari un buon gestionale interno e qualche foglio excel (o meglio un database access) possono fare al caso tuo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it