Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Qualità in sanità...RSA?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cristina.banchi
Nuova recluta del forum


Registrato: 04/05/12 08:48
Messaggi: 10
Residenza: toscana

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 2:48 pm    Oggetto: Qualità in sanità...RSA? Rispondi citando

Ciao a tutte/tutti...sono una infermiera con un master in coordinamento, da alcuni anni mi occupo di qualità: ho seguito l'accreditamento della ASL 10 di Firenze in vari dipartimenti, adesso sono responsabile del sistema qualità nella parte riguardante i processi, di una RSA del centro di Firenze. Contemporaneamente faccio parte di due gruppi: il ciclo dell'Istituto superiose Sant'Anna di Pisa per la creazione di un sistema di valutazione della qualità in RSA (stiamo costruendo criteri e standard...tipo i bersagli già utilizzate nella ASL) e il gruppo di ricerca dell'ARS Toscana sulla qualità in RSA.
Non seguo la parte strutturale, che è affidata ad una società specializzata. Mi piacerebbe molto confrontare la mia esperienza con altre, per avere suggerimenti o quant'altro. Buona giornata e buon fine settimana! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
UMBERTO
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 31/05/09 21:45
Messaggi: 230

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Smile ciao Cristina,
piacere di conoscerti,seguo la qualità in Sanità da diversi anni e sono felice di

poter confrontare le esperienze e scambiare suggerimenti.Chiedi e per quel che

posso ....cerchiamo di crescere insieme ok_0
Top
Profilo Invia messaggio privato
cristina.banchi
Nuova recluta del forum


Registrato: 04/05/12 08:48
Messaggi: 10
Residenza: toscana

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2012 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...scusa la lunga assenza ma il tempo è sempre scarso.
Sto facendo la revisione di molti protocolli, vorrei iniziare un processo di miglioramento "virtuoso" Ma non è facile...

Mi sto formando su modelli assistenziali "nordici", gentle care, approccio capacitante, PCC...ha qualche esperienza in merito?
L'obiettivo sarebbe quello di arrivare ad un modello organizzativo "a matrice"....
Grazie e buon lavoro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it