Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vendicatori...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 3:37 pm    Oggetto: Vendicatori... Rispondi citando

Sono andato con mio figlio a vedere il film (mia moglie se ben guardata dal venire) e mi è piaciuto molto.

mmm... eppure più li rivedo questi vendicatori, più trovo somiglianze con profili noti...

Uno è "attuale" ma si muove come un soldato integerrimo del secolo scorso (infatti è stato ibernato per 70 anni e si è risvegliato in un mondo con troppa tecnologia)

Uno è uno scienziato, che ha deciso di fare il medico per i bisognosi ma se si arrabbia diventa mostruoso.

C'è poi un tipa che non ho capito quale superpotere abbia ma, di certo, sa il fatto suo e sa mettere in riga tutti i colleghi maschi.

Un altro è ipertecnologico.

Un altro ancora ha un look da "ragazzo del nord" e non disdegna di usare il martello..

Non so, non so... eppure questi figuri li ho già incrociati...

Non sapevo che Paolo Ruffati indossasse una benda sull'occhio (mi auguro sia solo un vezzo...).


_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho un paio di amici "puristi del settore", ovvero amanti dei fumetti storici, dei fumetti recenti e di tutta quella pletora di film sui singoli personaggi che ci hanno preparati psicologicamente alla reunion come quella dei take that! Very Happy

I loro commenti però sono stati tutt'altro che entusiastici: lo hanno definito un film con ben poco da dire, la cui trama non sta in piedi e le cui vicende aggiungono veramente poco a quanto si è già letto e visto sul loro conto.

Ho saputo da loro solo settimana scorsa che il gruppo dei succitati supereroi non è stato cucito alla bisogna per l'occasione ma è stato un supergruppo storico, già protagonista di fumetti degli anni 60 o 70 (credo).

Io non ne ho visto quasi nessuno, non amo nemmeno il cinema, ma era così per commentare. Smile


PS se dobbiamo dividerci i ruoli io voglio essere quello col martellone! asd

PPS
Quality ha scritto:
C'è poi un tipa che non ho capito quale superpotere abbia ma, di certo, sa il fatto suo e sa mettere in riga tutti i colleghi maschi


Non ha superpoteri ma è un'agente spia ex KGB che la sa lunga:
http://it.wikipedia.org/wiki/Vedova_Nera_%28Natasha_Romanoff%29
_________________
Konsulente Kualità


L'ultima modifica di KK il Mar Mag 15, 2012 3:49 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:
I loro commenti però sono stati tutt'altro che entusiastici: lo hanno definito un film con ben poco da dire, la cui trama non sta in piedi e le cui vicende aggiungono veramente poco a quanto si è già letto e visto sul loro conto.


Io l'ho guardato con mio figlio di nove anni, anzi forse attraverso i suoi occhi che brillavano mentre faceva il tifo con me ed esultavamo per ogni cattivo schiacciato.

Mi è sembrato un film meraviglioso...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Quality,

.....io questi film non li guardo nemmeno alla Tv: mi fanno un sacco di paura.

Sono curioso di sapere se quello con la benda nell'occhio (sinistro, quello con cui ci vedo davvero meno, ma non perso del tutto ....da benda!) è quello ibernato che torna dopo 70 anni, o se mi consideri il "ragazzo del nord" che non disdegna di usare il martello (spero non per darlo in testa a qualcuno, altrimenti farei una strage di politici).

La "tipa" che mette in riga tutti i colleghi maschietti ... io l'avrei già individuata... ma sto zitto, altrimenti continua a mettermi in riga su questo forum.....
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Io l'ho guardato con mio figlio di nove anni, anzi forse attraverso i suoi occhi che brillavano mentre faceva il tifo con me ed esultavamo per ogni cattivo schiacciato.

Mi è sembrato un film meraviglioso...


Fagli vedere (se ancora non li ha visti) i film di animazione di Hayao Miyazaki. Un uomo che ha il talento di raccontarti storie veramente profonde.
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Portello
Qualfista


Registrato: 29/09/09 15:03
Messaggi: 1594
Residenza: Barcellona

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
KK ha scritto:
I loro commenti però sono stati tutt'altro che entusiastici: lo hanno definito un film con ben poco da dire, la cui trama non sta in piedi e le cui vicende aggiungono veramente poco a quanto si è già letto e visto sul loro conto.


Io l'ho guardato con mio figlio di nove anni, anzi forse attraverso i suoi occhi che brillavano mentre faceva il tifo con me ed esultavamo per ogni cattivo schiacciato.

Mi è sembrato un film meraviglioso...

Anch'io l'ho visto con mio figlio di nove anni Surprised .
A me non è sembrato meraviglioso.
Bellissimi gli effetti speciali e tanto tanto, ma tantissimo americanismo da "Giorno più lungo".
Un po' di battute ma neanche troppo salaci.
Mio figlio si è divertito come non mai. I buoni vincono.
_________________
Portello
Più è semplice, meglio è
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Portello ha scritto:
Mio figlio si è divertito come non mai. I buoni vincono.


Anche il mio, ed è per questo che lo considero meraviglioso...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Anche il mio, ed è per questo che lo considero meraviglioso...


Non applicherei questo concetto.... piace da matti anche lo Skifidol, ma non per questo lo considero meraviglioso! asd


_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fagus
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 17/05/11 13:04
Messaggi: 767

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho nostalgia della Pantera Rosa pianto23
_________________
Agostino
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it