Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Salveeee

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sharky63
Nuova recluta del forum


Registrato: 30/03/12 17:49
Messaggi: 1
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2012 5:54 pm    Oggetto: Salveeee Rispondi citando

Salve a tutti
mi chiamo Paolo sono laureato in Ingegneria Meccanica e da più di 10 anni svolgo il ruolo di QM in plant aziende meccaniche a livello internazionale.
La mia esperienza è decisamente più gestionale che diretta avendo dovuto quasi sempre cooordinare gruppi di collaboratori con competenze specifiche definendo ruoli ed obbiettivi. Ho buone conoscenze del sistema WCM (FIAT) e TPS (TOYOTA)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2012 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paolo,
certo che con quel nick name è bene che stiamo distanti: i denti aguzzi sono pericolosissimi.
La tua esperienza nell'ambiente automotive sarà utilissima: qui ci sono alcuni tuoi colleghi molto bravi e i ragazzi che frequentano questo blog saranno felicissimi di imparare da te (anche io, beninteso, anche se domani compio 69 anni ... ma non si finisce mai di imparare!)

ciao e benvenuto

PS: per favore quando parli di WCM e di TPS ricorda che si tratta di World Class Manufacturing e Toyota Production System, per quelli che ancora non masticano molto di queste cose, grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2012 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paolo e benvenuto! All'altro Paolo, invece, auguri di buon compleanno! Very Happy
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nana
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/03/12 00:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Very Happy Very Happy un altro maestro per imparare Razz dio benedica i giapponesi Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it