Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VDA 6,5 audit di prodotto

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cate
Nuova recluta del forum


Registrato: 20/02/12 19:33
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 7:40 pm    Oggetto: VDA 6,5 audit di prodotto Rispondi citando

Ciao a tutti!
io lavoro in un'azienda produttrice di pelle per il comparto Automotive e mi trovo ad affrontare il mio primo audit di prodotto.
il mio cliente principale mi richiede la VDA 6,5 che sfortunatamente non ho. per evitare di saltare a piè pari qualche requisito fondamentale chiedo se qualcuno può spiegarmi quali siano i punti fondamentali da controllare/verificare durante questa verifica di prodotto

grazie mille!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cate e benvenuta su QualitiAmo.

Perdonami se sono franca ma il nostro lavoro è quello di rassicurare il cliente sul fatto che lavoreremo esattamente come ci ha chiesto.
Nel tuo caso, avete sottoscritto un contratto in cui vi siete impegnati a lavorare secondo un certo standard che sarebbe opportuno almeno leggere... Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 10:22 am    Oggetto: Re: VDA 6,5 audit di prodotto Rispondi citando

Cate ha scritto:
Ciao a tutti!
io lavoro in un'azienda produttrice di pelle per il comparto Automotive e mi trovo ad affrontare il mio primo audit di prodotto.
il mio cliente principale mi richiede la VDA 6,5 che sfortunatamente non ho. per evitare di saltare a piè pari qualche requisito fondamentale chiedo se qualcuno può spiegarmi quali siano i punti fondamentali da controllare/verificare durante questa verifica di prodotto

grazie mille!


Cate, la VDA 6.5 (audit di prodotto la trovi online, scaricabile in inglese per pochi euro - 30 ho visto).
Consiglio: procurala, perché anche il fatto di avere in casa la norma e credimi, il cliente che la vede è già meglio impressionato di quello che non la vede, è già un buon inizio. Poi dai almeno una buona lettura e vedi che sei un gran passo avanti.
Forza!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it