Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I questionari

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 5:59 pm    Oggetto: I questionari Rispondi citando

Una riflessione

in questi giorni mi è arrivato un questionario sulla prestazione del servizio da parte di un fornitore via e-mail con due gravi errori secondo me

1) nella barra degli indirizzi c'erano gli indirizzi di tutti i suoi clienti ai quali aveva mandato la stessa e-mail
2) il questionario è un file pdf che io dovrei stampare, compilare a mano e rispedire via fax o scannerizzato rispondendo alla e-mail

ora
1) io ho tutti gli indirizzi e-mail dei suoi clienti alla faccia della privacy

2) e se per sbaglio anziché selezionare "rispondi" selezionassi "rispondi a tutti" con una valutazione negativa?

3)ma i pdf con i formulari non sono noti?
_________________
=fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a
Top
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Sab Set 17, 2011 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

e, mettila così, dai: think positive: Il tuo "partner" ha sbagliato alla grande, come dici.
Certo che se si comporta così, non è molto raccomandabile.
Io, quando ricevo mail con in chiaro una lista di indirizzi mail, mi preoccupo, oltre a classificare il mittente come "incapace"... se lo conosco gli dico che è al limite della legalità, se non fuori limite.
Così poi girano quelle megaliste di indirizzi che sono poi vendute o peggio, usate per spammare...
non si fa!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it