Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Salve a tutti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
difontaine
Nuova recluta del forum


Registrato: 14/05/08 08:53
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 9:29 am    Oggetto: Salve a tutti Rispondi citando

Mi presento: sono l'Amministratore di F.G.M. engineering srl, una "giovane" società di ingegneria che si occupa della progettazione di impianti industriali nel campo dei rifiuti e delle concerie e di progettazione/produzione di sistemi di deodorizzazione delle emissioni industriali.
Devo finire il mio corso di studi in Ingegneria della Sicurezza Industriale e Nucleare e - come in ogni corso di laurea - mi sono "imbattuto" nell'esame di Gestione della Qualità. Ovviamente vorrei che la mia azienda, per quanto piccola (ci lavoriamo attivamente soltanto in tre persone) riuscisse a certificarsi secondo la ISO 9001:2000.
Spero che questo forum possa essermi di aiuto e - magari - poter a mia volta diventare di aiuto per qualcun'altro.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao difontaine e benvenuto! in bocca al lupo per i tuoi studi e per la prossima certificazione, vedrai che qui sul forum e sul sito di qualitiamo troverai tutto quello di cui hai bisogno! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto nel forum...vedrai che sapremo esserti di aiuto e tu sarai di sicuro d'aiuto a noi...intanto ...Buon lavoro... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Difontaine,
oltre al benvenuto ti posso forse dare qualche risposta se hai domande piuttosto tecniche, perché ho circa la tua formazione e ho lavorato come ing di sviluppo, ho collaborato a sviluppare e certificare (iso e altro) alcuni studi di ingegneria abbastanza simili al tuo!
ciao :-)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
volodali
Nuova recluta del forum


Registrato: 06/05/08 22:42
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

....ciao e benvenuto futuro collega Difontaine!!! Very Happy ......sei nel posto giusto e con le persone giuste Laughing ....credo che non poteva capitarti di meglio nell'ambito di progettazione degli Schemi ISO...quindi un grosso in bocca al lupo e.......coraggioooo!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Brodo Primordiale
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 23/09/07 09:49
Messaggi: 144

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi non vi saluto uno per uno perchè siete troppi ultimamente ma do il benvenuto a tutti quanti! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it