Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Richiesta Procedura Accettazione/Centralino

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Loreto
Nuova recluta del forum


Registrato: 23/08/11 11:17
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 9:38 am    Oggetto: Richiesta Procedura Accettazione/Centralino Rispondi citando

Salve,

sono responsabile amministrativo di una clinica. Avrei bisogno di consigli procedurali vista carente comunicazione, rapidità, debole fidelizzazione.
I colleghi in accettazione come posso stimolarli ?

Resto in attesa risposta analitica

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 9:55 am    Oggetto: Re: Richiesta Procedura Accettazione/Centralino Rispondi citando

Ciao Loreto. Mi spieghi meglio cosa ti serve? Se l'area interessata è l'accettazione-centralino di una clinica, mi sta bene la rapidità ma cosa c'entrano fidelizzazione e comunicazione? La fidelizzazione dei clienti non la fa solo il centralino e anche la comunicazione si fa almeno in due (aree, dipartimenti) o parliamo solo della comunicazione centralino-clienti?

Occorrerebbe anche sapere cosa è stato fatto lì da te in tema di qualità e sensibilizzazione del personale. Siete certificati? State per certificarvi? Non avete un sistema qualità? Quali azioni avete adottato per coinvolgere il personale?

Scusa se ti faccio tutte queste domande ma qualsiasi procedura non va calata dall'alto ma adattata all'ambiente in cui bisognerà utilizzarla.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Visto che Stregatto ha già avviato la discussione, mi limito a darti il benvenuto su QualitiAmo Loreto.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Portello
Qualfista


Registrato: 29/09/09 15:03
Messaggi: 1594
Residenza: Barcellona

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 10:10 am    Oggetto: Re: Richiesta Procedura Accettazione/Centralino Rispondi citando

Loreto ha scritto:
Salve,

sono responsabile amministrativo di una clinica. Avrei bisogno di consigli procedurali vista carente comunicazione, rapidità, debole fidelizzazione.
I colleghi in accettazione come posso stimolarli ?

Resto in attesa risposta analitica

Grazie

I miei complimenti per la sintesi, però non ci ho capito molto Wink Very Happy .
Puoi specificare meglio?

Ciao e benvenuto sul forum
_________________
Portello
Più è semplice, meglio è
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it