Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Don Rodrigo
Nuova recluta del forum


Registrato: 24/05/11 13:55
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 3:15 pm    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando

Ciao, sono nuovo del forum. Cenrcando in rete un pò di informazioni riguardo la gestione della qualità ho trovato il sito ed ho deciso di iscrivermi al forum perchè mi sembra veramente interessante. Purtroppo in rete non ho trovato nulla riguardo la qualità e quindi spero che voi possiate chiarirmi le idee.

Sono un neolaureato in ingegneria e mi è stato consigliato di seguire corsi sulla gestione della qualità ma non saprei da cosa cominciare perchè, come dicevo prima, su internet non ho trovato nulla. Sapreste indirizzarmi? Cioè, che voi sappiate, presso quali tipi di enti (ammesso che si tratti di enti e non di associazioni o "scuole" o altro) è attiva questo tipo di formazione? Fornitemi tutti i tipi di notizie che potete darmi.
Grazie Surprised
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Don Rodrigo e benvenuto. Chiedo gentilmente agli amici del forum di darti i consigli relativi ai corsi in privato, così non facciamo pubblicità e non scontentiamo nessuno.

Nel frattempo ti segnalo questa discussione che ti può essere utile per sapere quale tipo di conoscenze deve avere un professionista della Qualità (continuerà nei prossimi giorni).

Aprendo una discussione apposita, poi, potrai farci nuove domande sui dubbi che maturerai o sugli argomenti che desideri approfondire.