|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stregatto Donna di qualità
Registrato: 21/09/07 10:41 Messaggi: 1668
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 9:19 am Oggetto: Due modi di fare qualità |
|
|
Ciao vi segnalo due esperienze positive che ho avuto come cliente:
a - Parliamo della tanto critica Trenitalia. L'altro giorno mi è capitato di prendere il Freccia Rossa e ho visto che sui biglietti era riportato il risparmio in emissioni di anidride carbonica rispetto all'aereo e alla macchina.
Mi è sembrato un bel passo nei confronti della sostenibilità dell'ambiente e di quei clienti che vi prestano attenzione (e a costo quasi nullo)
b - Ho portato la mia macchina in officina per una riparazione (ahime!)
Dopo qualche giorno sono stata contattata dal loro servizio clienti che mi ha sottoposto un velocissimo questionario telefonico. Tre domande secche e solo qualche secondo di disturbo per me come cliente ma un ritorno altissimo di dati sulla soddisfazione del cliente per loro (ovviamente ne ho approfittato per chiedere qualche dato al collega)
Con questo vi auguro buona giornata! |
|
Top |
|
|
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26589
|
|
Top |
|
|
KK King of Kuality
Registrato: 23/04/09 14:36 Messaggi: 10266
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 10:27 am Oggetto: |
|
|
Più che altro mi auguro che questa sensibilità verso i temi ambientali non sia soltanto una moda passeggera ma una concreta tendenza che stimoli gli interessi futuri.
Volevo pure fare una battuta sull'utilizzo del termine passeggera col fatto che si parla di treni, ma stamattina sono sgonfio e non mi viene! no1 _________________ Konsulente Kualità |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|