Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mangia, prega, ama

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2011 9:22 pm    Oggetto: Mangia, prega, ama Rispondi citando

Ciao cari amici di Qualitiamo, come state? Ogni tanto sento il bisogno di farmi viva con voi anche se ormai non so più se la qualità sarà il mio faro nella vita oppure no. Very Happy

Ieri ho visto il film Mangia, prega, ama e mi è piaciuto moltissimo. Qualcuno l'ha visto? Cosa ne pensate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 9:09 am    Oggetto: Re: Mangia, prega, ama Rispondi citando

Ciao Simo! Ti si vede pochissimo ormai, come stai?

Simo ha scritto:
Ieri ho visto il film Mangia, prega, ama e mi è piaciuto moltissimo. Qualcuno l'ha visto? Cosa ne pensate?


Ehm...non so da che parte iniziare.
Ok, partiamo dalle cose che mi sono piaciute: Julia Roberts mi è molto simpatica e il personaggio interpretato da Javier Bardem dovrebbe essere tenuto presente da qualunque uomo voglia conquistare una donna (...mamma mia!)

Ecco. Ho finito gli spunti positivi. Ho trovato il film di una noia mortale, abbastanza sempliciotto (un'americana che affitta casa a Roma e deve scaldarsi l'acqua del bagno con la pentola, ma dai!!!) e di una banalità sconvolgente.

Il tema (la fuga) era molto interessante ma vuoi mettere come è stato sviluppato in un film come "Mediteranneo"? No, no, il mio voto è un 4 netto! non parlo1

Mi parlerai ancora? Embarassed
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 10:22 am    Oggetto: Re: Mangia, prega, ama Rispondi citando

Ciao Simo!

No, il film non l'ho visto, ma cosa intendi quando dici:
Simo ha scritto:
...anche se ormai non so più se la qualità sarà il mio faro nella vita oppure no.


Ciacciao
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 11:20 am    Oggetto: Re: Mangia, prega, ama Rispondi citando

Simo ha scritto:
ormai non so più se la qualità sarà il mio faro nella vita oppure no. Very Happy


io vedo la luuuuce.... snob1
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Ven Mar 11, 2011 12:47 pm    Oggetto: Re: Mangia, prega, ama Rispondi citando

Laughing Non ti è proprio piaciuto il film, vero? Io l'ho trovato carino, forse perchè parlava dell'India e di Bali che sono due posti dove vorrei tanto andare. Però hai ragione, Mediterraneo è decisamente un film migliore.

Quality ha scritto:
Ciao Simo!

No, il film non l'ho visto, ma cosa intendi quando dici:
Simo ha scritto:
...anche se ormai non so più se la qualità sarà il mio faro nella vita oppure no.


Ciacciao


Semplicemente che sto lavorando poco in questo campo e che probabilmente non rappresenterà più il mio futuro professionale.
E tu come stai Quality? Ogni tanto leggo che sei sempre di corsa.
Ciao e un saluto anche a Mascalzone che vede la luce. Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it