|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pingo Amico/a di QualitiAmo
Registrato: 26/09/07 08:07 Messaggi: 221
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 4:29 pm Oggetto: Soddisfare il cliente se si è un ristorante |
|
|
Spesso ci chiediamo come sodisfare i nostri clienti e come anticipare i loro desideri.
L'altro giorno ero in trasferta e mi sono imbattuto in un ristorante estremamente tecnologico che si vantava di spedire ogni mattina ai clienti che ne facevano richiesta (chi lavora in zona principalmente) il menù del pranzo.
Pensate che bella idea! Se tutti i ristoranti che sono vicini al vostro ufficio vi mandassero ogni giorno i loro menù non sarebbe più semplice organizzare la pausa pranzo? Mi è sembrato un bel modo di soddisfare i bisogni, magari inespressi, dei clienti.
Se vi sembra una cavolata, cancellate pure. |
|
Top |
|
|
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26589
|
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|