Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AAA CERCASI STAGE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Qualentina
Apprendista forumista


Registrato: 16/09/10 15:12
Messaggi: 80
Residenza: Ardea (RM)

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 4:38 pm    Oggetto: AAA CERCASI STAGE Rispondi citando

Ma è così difficile trovare qualche azienda che propone stage nell'ambito della qualità??? Neanche senza rimborso spese!!!

Si legge solo..esperienza di almeno un anno in un ruolo simile!!!

Mi sono interessata ad un ambito "in crescita" e vedete un pò se devo orientarmi verso qualsiasi altra funzione aziendale!!! Rolling Eyes
_________________
"Il miglioramento continuo è meglio della perfezione in ritardo" (Mark Twain)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perché non ti auto-candidi presso qualche azienda della tua zona in possesso della certificazione ISO?

Dove lavoravo prima, gli stagisti che non volevano nemmeno il rimborso spese erano molto apprezzati...
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Qualentina
Apprendista forumista


Registrato: 16/09/10 15:12
Messaggi: 80
Residenza: Ardea (RM)

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho provato anche nell'azienda che è stata oggetto della mia tesi...ma mi hanno fatto capire che non è il periodo giusto!!! Sono in fase di cambiamenti organizzativi.
Ho inviato alcune proposte...ma sono ancora in attesa!
Uffaaaaaaaaaaaaa...
_________________
"Il miglioramento continuo è meglio della perfezione in ritardo" (Mark Twain)
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Qualentina. L'unica cosa che possiamo fare noi di QualitiAmo è mettere la tua richiesta in evidenza nella nostra sezione "Lavoro" che so essere sondata regolarmente da chi cerca professionisti nel campo della Qualità.

Fammi sapere come vuoi procedere via MP o via email (contatti@qualitiamo.com). Non ricordo se abbiamo già pubblicato un tuo CV. Eventualmente si potrebbe partire da lì, sottolineando la tua disponibilità a stage anche non retribuiti (quanto mi dispiace leggere queste cose. Lo sfruttamento dei giovani dovrebbe essere proibito per legge!!) no1
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Qualentina
Apprendista forumista


Registrato: 16/09/10 15:12
Messaggi: 80
Residenza: Ardea (RM)

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:
Ciao Qualentina. L'unica cosa che possiamo fare noi di QualitiAmo è mettere la tua richiesta in evidenza nella nostra sezione "Lavoro" che so essere sondata regolarmente da chi cerca professionisti nel campo della Qualità.

Fammi sapere come vuoi procedere via MP o via email (contatti@qualitiamo.com). Non ricordo se abbiamo già pubblicato un tuo CV. Eventualmente si potrebbe partire da lì, sottolineando la tua disponibilità a stage anche non retribuiti (quanto mi dispiace leggere queste cose. Lo sfruttamento dei giovani dovrebbe essere proibito per legge!!) no1


Ti è arrivato il MP?
_________________
"Il miglioramento continuo è meglio della perfezione in ritardo" (Mark Twain)
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, ora ti rispondo. Very Happy
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it