|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26589
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 3:18 pm Oggetto: La Qualità alla Walt Disney Corporation |
|
|
Lo sapevate che la Walt Disney è una delle aziende più attente alla Qualità?
Ecco un estratto dalla sua definizione di "servizio di qualità": "...prestare attenzione ai dettagli e cercare di stupire sempre i clienti eccedendo le loro aspettative..."
L'azienda spiega la sua attenzione alla Qualità in questo modo:
"...ci piace considerare i nostri clienti come dei veri e propri VIP e servirli di conseguenza. Quello che contribuisce al successo della Disney è il personale dedicato al servizio. Sta a noi facilitare al massimo le cose per i nostri clienti...
...Ogni volta che tornano a trovarci i nostri clienti si aspettano qualcosa di più, ecco perché l'attenzione ai dettagli è una nostra priorità..."
Avendo visitato alcuni loro parchi tematici devo dire che è davvero così: all'interno non si deve pensare più a nulla se non a divertirsi. Peccato che tutta questa meraviglia si incrini sul tasto dolente della soddisfazione dei dipendenti che ultimamente, almeno a giudicare da quello che si legge sui giornali, è piuttosto scarsa. _________________ Stefania - Staff di QualitiAmo
ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA
IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO
HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO? |
|
Top |
|
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|